vi piace...
Inviato: 30 nov 2008, 13:33
la mia firma?
puo darsibwin ha scritto:forse la teneva in tasca
perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
ma m scocc ra fà XDbwin ha scritto:no si legge la scritta
ngul neva vist pop
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
ma usi paint shop pro o photoshop?{ *Pako ha scritto:perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.uD-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio{ *Pako ha scritto:grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.uD-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
x stars : paint shop pro x2
e viene anche lo sfondo trasparente a volte*Stars* ha scritto:pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio{ *Pako ha scritto:grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.uD-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
x stars : paint shop pro x2![]()
graziekekko91 ha scritto:VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT..![]()
![]()
CMQ BRAVO!
sisi come le cose nel mio blog *OOOOOOOOO*{ *Pako ha scritto:e viene anche lo sfondo trasparente a volte*Stars* ha scritto:pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio{ *Pako ha scritto: grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u
x stars : paint shop pro x2![]()
bel blog il tuo*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
io ne ho uno con le mie creazioni lì ci sono giusto due scritte dementi xD{ *Pako ha scritto:bel blog il tuo*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni![]()
una sola ce n'è
meglio meglio infatti lo uso solo come deposito sennò quando formatto perdo sempre tutto -_-{ *Pako ha scritto:io gli splinder nn li ho mai ftt anche se ho le basi XD
Il 21 ho fatto un anno{ *Pako ha scritto:da qnd grafichi??
hai qlk bel font?