Pagina 1 di 2

vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:33
da { *Pako
la mia firma?

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:34
da bwin
siiiiiiiiiii tropp bll

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:34
da { *Pako
grazie:D

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:35
da *Stars*
Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:37
da bwin
forse la teneva in tasca :lol:

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:39
da *Stars*
bwin ha scritto:forse la teneva in tasca :lol:
puo darsi :cool:

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:40
da { *Pako
*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:41
da bwin
no si legge la scritta















































ngul neva vist pop

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:42
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:42
da { *Pako
bwin ha scritto:no si legge la scritta















































ngul neva vist pop
ma m scocc ra fà XD

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:43
da *Pablo Escobar*
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
;-)

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:43
da *Stars*
{ *Pako ha scritto:
*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta
ma usi paint shop pro o photoshop?

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:43
da { *Pako
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:44
da *Stars*
{ *Pako ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio ;-)

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:45
da kekko91
VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT.. :lol: :lol:

CMQ BRAVO! ;-)

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:46
da { *Pako
*Stars* ha scritto:
{ *Pako ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio ;-)
e viene anche lo sfondo trasparente a volte :D

---- EDIT ----
kekko91 ha scritto:VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT.. :lol: :lol:

CMQ BRAVO! ;-)
grazie :D :lol:

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:48
da *Stars*
{ *Pako ha scritto:
*Stars* ha scritto:
{ *Pako ha scritto: grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio ;-)
e viene anche lo sfondo trasparente a volte :D
sisi come le cose nel mio blog *OOOOOOOOO*

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:51
da { *Pako
posso vede' il tuo blog?

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:53
da *Stars*
http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:56
da { *Pako
*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
bel blog il tuo
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni :lol:
una sola ce n'è :D

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:57
da *Stars*
{ *Pako ha scritto:
*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
bel blog il tuo
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni :lol:
una sola ce n'è :D
io ne ho uno con le mie creazioni lì ci sono giusto due scritte dementi xD
solo che lo sto aggiornando sto rifacendo il template, è uno splinder :roll:

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 13:58
da { *Pako
io gli splinder nn li ho mai ftt anche se ho le basi XD

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 14:00
da *Stars*
{ *Pako ha scritto:io gli splinder nn li ho mai ftt anche se ho le basi XD
meglio meglio infatti lo uso solo come deposito sennò quando formatto perdo sempre tutto -_-

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 14:01
da { *Pako
da qnd grafichi??

hai qlk bel font?

Re: vi piace...

Inviato: 30 nov 2008, 14:03
da *Stars*
{ *Pako ha scritto:da qnd grafichi??

hai qlk bel font?
Il 21 ho fatto un anno

Si comunque sono piena xDDDD