Pagina 1 di 1
ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 20 feb 2008, 10:55
da kally18
ks ne pensate di anto???kn ki si frequenta???
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 20 feb 2008, 11:22
da <LUPA>
antonello è un grande!!!!!!...è un bellissimo ragazzo.. di cuore.. e soprattutto intelligente......
ti voglio un mondo di bene...... la tua cuginetta..
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 20 feb 2008, 12:56
da crazywolf
i è kally18?????
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 20 feb 2008, 14:27
da cek90
un grande amico bella antonèèèè maròòò quand namm passat cia pare
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 20 feb 2008, 23:00
da DEAN 88
antonello e' un bravo ragazzo.
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 23 feb 2008, 13:35
da zenigata
antonello è un mio carissimo amico ed è anche un bravo ragazzo .....o chiammn o sciupa femmn
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 23 feb 2008, 19:40
da Crazy baby
marrone lampadato e denti bianco smaltato ke spiccano......cs vuoi di più dalla vita???
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 24 feb 2008, 19:50
da SaSuke
se ho capito bene il mio compagno di classe!!!
belll antonè tien sta reputazion!!!!
c verim riman
Re: ks ne pensato di antonello amoroso di pago?
Inviato: 11 mar 2008, 09:59
da rafel cutolo
e un bravo ragazzo enn o megl e pago