Pagina 1 di 1
che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 20:13
da solo POUR TOI
che lavoro vorreste fare?????????
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 20:17
da SPAMPONE
O'MARIUOL
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 20:22
da ℓιℓℓу°
psicologa forense
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 20:30
da ...SaKuRa...
CANTATNTE
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 21:53
da cuore bianco nero
a durmi int o liett
ve piac ???

Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:35
da lella 95
...SaKuRa... ha scritto:CANTATNTE
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:37
da ℓιℓℓу°
lella 95 ha scritto:...SaKuRa... ha scritto:CANTATNTE

Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:39
da lella 95
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:39
da brunetta!!
bho.................
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:46
da BrUnEtTa*
dottoressa o fiseoterapista....
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:47
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
lo spaventapasseri
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 22:48
da lella 95
Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 23:24
da *Lavezzi7*
i vag a fa e cartun

Re: che lavoro
Inviato: 20 nov 2008, 23:43
da o' prufssor
io il DENTISTA....
però vi consiglio:
l'assaggiatore di croccantini per gatto... Allevatore di vermi...Raccoglitore di sperma suino...Esaminatore di pollame morto...addetto alle pulizie allo zoo(pensate agli elefanti)...esorcista...becchino...
