Pagina 1 di 1
Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 20 nov 2008, 20:11
da UltrasNapoli95
raga ke ne pensate di tj candone? è un mio amiko a kui tengo molto e spero ke risp in tanti..

Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 21 nov 2008, 14:39
da UltrasNapoli95
raga mi raccomando risp..
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 21 nov 2008, 15:04
da ℓυιѕ ѕєяα
è ke kazz

Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 21 nov 2008, 15:26
da sky
no comment!
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 21 nov 2008, 22:20
da Memy-Angel
tj è ammor mij...cmq seriamente lo conosco da 3 anni ma m sembra di conoscerlo da sempre è un bravissimo raga...ma adexo ke nn siamo più in classe insieme devo ammettere ke mi mankano un po le sue cretinate...no skerzo..cmq tj tadbtttttttmemy :79: kisskis
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 22 nov 2008, 11:02
da *Pablo Escobar*
m sta vutann ò stommc
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 22 nov 2008, 14:47
da UltrasNapoli95
Non offendere tj... è mio amico...
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 22 nov 2008, 19:45
da NAPOLI_the_BEST
*Pablo Escobar* ha scritto:m sta vutann ò stommc

Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 23 nov 2008, 09:10
da *Pablo Escobar*
UltrasNapoli95 ha scritto:Non offendere tj... è mio amico...
e chi te lo offende...
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 23 nov 2008, 09:43
da .:El PoChO 7:.
E un rga bravissimo io ci vo fatto le scuole assieme
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 24 nov 2008, 10:39
da prot10
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Inviato: 24 nov 2008, 12:37
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
*Pablo Escobar* ha scritto:m sta vutann ò stommc
il cesso lo trovi uscendo dalla tua stanza sulla sinistra
