Pagina 1 di 2
k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 19 nov 2008, 19:42
da io1992
è di Sirignano va al linguistico è la fidanzata di gerardo...allora???
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 19 nov 2008, 20:15
da Ể® PupǿnЄ
Non la conosco

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 21 nov 2008, 20:31
da io1992
nexuno risponde???
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 21 nov 2008, 23:46
da LOOK
sisi..ma faciett....gerà stai chin e corn!
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 22 nov 2008, 12:24
da Baci e abbracci...!
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non la conosco

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 22 nov 2008, 14:06
da °°KiSs°°
ki gerardo?ciglia?
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 22 nov 2008, 14:07
da Ể® PupǿnЄ
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non la conosco

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 22 nov 2008, 17:27
da Bambola pazza
è una bravissima ragazza e nun v permettit e parlà mal!!!
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 22 nov 2008, 19:26
da Ể® PupǿnЄ
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 23 nov 2008, 11:26
da nunzia_la_bionda
LOOK ha scritto:sisi..ma faciett....gerà stai chin e corn!
quando leggo queste cose muoio dalle risate...credetemi...ma nn vi vergognate di dire certe cose su un forum pubblico?...se eri uno buono te lo tenevi x Te...di sicuro nn ti andavi cantando da solo...tu secondo me sei il classico tipo ke si vanta di aver fatto kissà ke...quando poi alla fine nn l'hai manco sfiorata a sta ragazza...io nn la conosco personalmente...nn ci ho mai parlato ma cmq certe cose danno fastidio xke purtroppo cn la bocca siete tutti bravi a infangare le xsone cn cose nn vere...quanta rabbia che cìè in giro...CRESCETE!
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 23 nov 2008, 12:07
da °°KiSs°°
:71: :71:
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 23 nov 2008, 12:15
da Baci e abbracci...!
°°KiSs°° ha scritto::71: :71:
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 23 nov 2008, 12:57
da io1992
:71: :71: :71:
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 24 nov 2008, 16:58
da Ể® PupǿnЄ
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 25 nov 2008, 10:46
da Don Faz
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 25 nov 2008, 14:28
da Ể® PupǿnЄ
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 28 nov 2008, 14:19
da Ể® PupǿnЄ
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 28 nov 2008, 18:50
da magicoNapoli
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non la conosco

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 28 nov 2008, 19:19
da Ể® PupǿnЄ
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 29 nov 2008, 15:09
da °°KiSs°°
nunzia_la_bionda ha scritto:LOOK ha scritto:sisi..ma faciett....gerà stai chin e corn!
quando leggo queste cose muoio dalle risate...credetemi...ma nn vi vergognate di dire certe cose su un forum pubblico?...se eri uno buono te lo tenevi x Te...di sicuro nn ti andavi cantando da solo...tu secondo me sei il classico tipo ke si vanta di aver fatto kissà ke...quando poi alla fine nn l'hai manco sfiorata a sta ragazza...io nn la conosco personalmente...nn ci ho mai parlato ma cmq certe cose danno fastidio xke purtroppo cn la bocca siete tutti bravi a infangare le xsone cn cose nn vere...quanta rabbia che cìè in giro...CRESCETE!
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 29 nov 2008, 21:31
da Ể® PupǿnЄ
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 01 dic 2008, 15:03
da faschiongirl
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 01 dic 2008, 15:18
da Baci e abbracci...!
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Inviato: 01 dic 2008, 15:31
da PiCcOlA...