Pagina 1 di 2

k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 19 nov 2008, 19:42
da io1992
è di Sirignano va al linguistico è la fidanzata di gerardo...allora???

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 19 nov 2008, 20:15
da Ể® PupǿnЄ
Non la conosco :sad:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 21 nov 2008, 20:31
da io1992
nexuno risponde???

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 21 nov 2008, 23:46
da LOOK
sisi..ma faciett....gerà stai chin e corn!

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 22 nov 2008, 12:24
da Baci e abbracci...!
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non la conosco :sad:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 22 nov 2008, 14:06
da °°KiSs°°
ki gerardo?ciglia?

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 22 nov 2008, 14:07
da Ể® PupǿnЄ
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non la conosco :sad:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 22 nov 2008, 17:27
da Bambola pazza
è una bravissima ragazza e nun v permettit e parlà mal!!!

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 22 nov 2008, 19:26
da Ể® PupǿnЄ
:roll: :roll: :roll:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 23 nov 2008, 11:26
da nunzia_la_bionda
LOOK ha scritto:sisi..ma faciett....gerà stai chin e corn!
:lol: :lol: quando leggo queste cose muoio dalle risate...credetemi...ma nn vi vergognate di dire certe cose su un forum pubblico?...se eri uno buono te lo tenevi x Te...di sicuro nn ti andavi cantando da solo...tu secondo me sei il classico tipo ke si vanta di aver fatto kissà ke...quando poi alla fine nn l'hai manco sfiorata a sta ragazza...io nn la conosco personalmente...nn ci ho mai parlato ma cmq certe cose danno fastidio xke purtroppo cn la bocca siete tutti bravi a infangare le xsone cn cose nn vere...quanta rabbia che cìè in giro...CRESCETE!

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 23 nov 2008, 12:07
da °°KiSs°°
:71: :71:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 23 nov 2008, 12:15
da Baci e abbracci...!
°°KiSs°° ha scritto::71: :71:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 23 nov 2008, 12:57
da io1992
:71: :71: :71:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 24 nov 2008, 16:58
da Ể® PupǿnЄ
:cool: :cool: :cool:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 25 nov 2008, 10:46
da Don Faz
Lella è una brava ragazza è molto simpatica e bella ed è anche mia amica..... Look nn ti devi permettere di dire questo cose su lella sei solo un moccoso di merda e pensa a farti il pesce in mano... solo quello puoi fare... Sukkia :lol: :lol: :lol:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 25 nov 2008, 14:28
da Ể® PupǿnЄ
:cool: :cool: :cool:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 28 nov 2008, 14:00
da tesoruccio93
chi più se la dv passare???? boh :roll: fatemi pensare...aspettate... marò :grin: :roll: :shock:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 28 nov 2008, 14:19
da Ể® PupǿnЄ
Ể® PupǿnЄ ha scritto::cool: :cool: :cool:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 28 nov 2008, 18:50
da magicoNapoli
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Non la conosco :sad:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 28 nov 2008, 19:19
da Ể® PupǿnЄ
:grin: :grin: :grin:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 29 nov 2008, 15:09
da °°KiSs°°
nunzia_la_bionda ha scritto:
LOOK ha scritto:sisi..ma faciett....gerà stai chin e corn!
:lol: :lol: quando leggo queste cose muoio dalle risate...credetemi...ma nn vi vergognate di dire certe cose su un forum pubblico?...se eri uno buono te lo tenevi x Te...di sicuro nn ti andavi cantando da solo...tu secondo me sei il classico tipo ke si vanta di aver fatto kissà ke...quando poi alla fine nn l'hai manco sfiorata a sta ragazza...io nn la conosco personalmente...nn ci ho mai parlato ma cmq certe cose danno fastidio xke purtroppo cn la bocca siete tutti bravi a infangare le xsone cn cose nn vere...quanta rabbia che cìè in giro...CRESCETE!

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 29 nov 2008, 21:31
da Ể® PupǿnЄ
:grin: :grin: :grin:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 01 dic 2008, 15:03
da faschiongirl
:shock: :shock: :shock: è LA VERITà STAI CHI E CORN

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 01 dic 2008, 15:18
da Baci e abbracci...!
:shock:

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Inviato: 01 dic 2008, 15:31
da PiCcOlA...
:shock: :shock: :shock: :shock: