Pagina 1 di 1

la nostra...:D

Inviato: 18 nov 2008, 20:30
da purka
Celen Dion-I Want You To Need Me

http://www.youtube.com/watch?v=T-9_aT1oF8Q" onclick="window.open(this.href);return false;


I want to be the face you see when you close your eyes
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between

I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
The way that I taste you feel you breathe you need you
I want you to need me
Like I need you

I want to be the eyes that look deep into your soul
I want to be the world to you
I just want it all
I want to be your deepest kiss
The answer to your every wish
I'm all you ever need

Chorus

More than you could know
And I need you
To never never let me go
And I need to be deep inside your heart
I just want to be everywhere you are....

I want to be the face you see when you close your eyes
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between


TRADUZIONE

Voglio che tu abbia bisogno di me
Voglio essere il viso che vedi quando chiudi gli occhi
Voglio essere il contatto di cui tu hai bisogno ogni notte
Voglio essere la tua fantasia
Ed essere la tua realtà
E tutto il resto

Voglio che tu abbia bisogno di me
Come l'aria che respiri
Voglio che tu mi senta
In ogni cosa
Voglio che tu mi veda
In tutti i tuoi sogni
Il modo in cui ti assaporo, ti sento, ti respiro, in cui ho bisogno di te
Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me
Come io ho bisogno di te

Voglio essere gli occhi che guardano in profondità nella tua anima
Voglio essere il tuo mondo, lo voglio tutto
Voglio essere il bacio più profondo
La risposta a tutti i tuoi desideri
E tutto ciò di cui hai bisogno

Voglio che tu abbia bisogno di me
Come l'aria che respiri
Voglio che tu mi senta
In ogni cosa
Voglio che tu mi veda
In tutti i tuoi sogni
Il modo in cui ti assaporo, ti sento, ti respiro, in cui ho bisogno di te
Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me

Perché io ho bisogno di te più di quanto tu possa sapere
Ed io ho bisogno che tu non mi lasci mai mai andare via
Ed io ho bisogno di essere nel profondo del tuo cuore
Voglio solo essere ovunque tu sia

Voglio essere il viso che vedi quando chiudi gli occhi
Voglio essere il contatto di cui tu hai bisogno ogni notte
Voglio essere la tua fantasia
Ed essere la tua realtà
E tutto il resto

Voglio che tu abbia bisogno di me
Come l'aria che respiri
Voglio che tu mi senta
In ogni cosa
Voglio che tu mi veda
In tutti i tuoi sogni
In modo che io ti gusti, ti senta, ti respiri,abbia bisogno di te
Perché baby ti assaporo, ti sento, ti respiro, ho bisogno di te
Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me
Come io ho bisogno di te


Ti Amo ;-)

Re: la nostra...:D

Inviato: 19 nov 2008, 16:00
da purka
purka ha scritto:Celen Dion-I Want You To Need Me

http://www.youtube.com/watch?v=T-9_aT1oF8Q" onclick="window.open(this.href);return false;


I want to be the face you see when you close your eyes
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between

I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
The way that I taste you feel you breathe you need you
I want you to need me
Like I need you

I want to be the eyes that look deep into your soul
I want to be the world to you
I just want it all
I want to be your deepest kiss
The answer to your every wish
I'm all you ever need

Chorus

More than you could know
And I need you
To never never let me go
And I need to be deep inside your heart
I just want to be everywhere you are....

I want to be the face you see when you close your eyes
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between


TRADUZIONE

Voglio che tu abbia bisogno di me
Voglio essere il viso che vedi quando chiudi gli occhi
Voglio essere il contatto di cui tu hai bisogno ogni notte
Voglio essere la tua fantasia
Ed essere la tua realtà
E tutto il resto

Voglio che tu abbia bisogno di me
Come l'aria che respiri
Voglio che tu mi senta
In ogni cosa
Voglio che tu mi veda
In tutti i tuoi sogni
Il modo in cui ti assaporo, ti sento, ti respiro, in cui ho bisogno di te
Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me
Come io ho bisogno di te

Voglio essere gli occhi che guardano in profondità nella tua anima
Voglio essere il tuo mondo, lo voglio tutto
Voglio essere il bacio più profondo
La risposta a tutti i tuoi desideri
E tutto ciò di cui hai bisogno

Voglio che tu abbia bisogno di me
Come l'aria che respiri
Voglio che tu mi senta
In ogni cosa
Voglio che tu mi veda
In tutti i tuoi sogni
Il modo in cui ti assaporo, ti sento, ti respiro, in cui ho bisogno di te
Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me

Perché io ho bisogno di te più di quanto tu possa sapere
Ed io ho bisogno che tu non mi lasci mai mai andare via
Ed io ho bisogno di essere nel profondo del tuo cuore
Voglio solo essere ovunque tu sia

Voglio essere il viso che vedi quando chiudi gli occhi
Voglio essere il contatto di cui tu hai bisogno ogni notte
Voglio essere la tua fantasia
Ed essere la tua realtà
E tutto il resto

Voglio che tu abbia bisogno di me
Come l'aria che respiri
Voglio che tu mi senta
In ogni cosa
Voglio che tu mi veda
In tutti i tuoi sogni
In modo che io ti gusti, ti senta, ti respiri,abbia bisogno di te
Perché baby ti assaporo, ti sento, ti respiro, ho bisogno di te
Io voglio che tu abbia bisogno di me, abbia bisogno di me
Come io ho bisogno di te


Ti Amo ;-)

Re: la nostra...:D

Inviato: 19 nov 2008, 16:08
da cucciolotta94
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella..! :oops: :sad:

Re: la nostra...:D

Inviato: 19 nov 2008, 16:08
da purka
è la nostra canzone :oops: