Pagina 1 di 37
GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 20:12
da polini
es.
l'ultima volta ke sei uscito?
10 minuti fà
l'ultima vota ke ai bevuto?
5 minuti fà
l'ultima volta ke ai baciato?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:18
da Biondo nel mio cuore
Skusa nn ho capito,ha cs consiste qst gioco?????
---- EDIT ----
devo risp a qst tre doamnde????

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:22
da sarai smp mio!
polini ha scritto:es.
l'ultima volta ke sei uscito?
10 minuti fà
l'ultima vota ke ai bevuto?
5 minuti fà
l'ultima volta ke ai baciato?
mmm...un pò di tempo fa!!!
l'ultima volta ke hai litigato cn qualkuno??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:27
da Biondo nel mio cuore
we cosa devo fare????????????????''

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:29
da sarai smp mio!
è cm qll del vero-falso!!!!!!! uno fa una domanda, l'altro risponde e ne fa un'altra e così via!!!!!!!!
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:44
da Biondo nel mio cuore
Tanto tempo fà.....
Da quando non vedi la xsona+importante della tua vita???
---- EDIT ----
we ho fatto bene??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:45
da sarai smp mio!
sisi!!!!!!!!!!!!
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:46
da SergenteHartman
non l'ho mai vista
L'ultima volta che hai vomitato ?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:47
da sarai smp mio!
da due anni!!!!!!!!!!!!!!
da quanto tempo nn vai al vulcano buono???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:47
da Biondo nel mio cuore
SEI RAFFAELLA QUELLA CHE STA NELLE FOTO DI ANNAMERY,HO PRESO IL TUO CONTATTO
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:50
da SergenteHartman
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:50
da sarai smp mio!
no mena ti sei sbagliata!!!!!!! xò noi ci conosciamo!!!!!!!! ora ti mando un mp!!!!!
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:51
da Biondo nel mio cuore
Dal 9 Novembre???'
Da quanto tempo non prendi 3 a scuola????
---- EDIT ----
ok
---- EDIT ----
ok tesò.....Kmq ho preso il tuo contatto.......appena che sei il linea ti trillo
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 21:55
da sarai smp mio!
oooooooooooooooooook!!!!!!!!
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 18 nov 2008, 22:55
da pazza solo di te
[quote="Biondo nel mio cuore"]Dal 9 Novembre???'
Da quanto tempo non prendi 3 a scuola????
mai preso
l'ultima vlt ke sei andato/a in bagno

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 14:55
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
qlc ora fa
l'ultima volta ke siete stati innamorati
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 14:56
da belstaff
lo sono tutt'ora...
l'ultima volta ke vi siete ubriakati!
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 14:57
da domanismetto
3 o 4 mesi fa
l'ultima volta che siete sicuri di aver provato qualcosa di profondo???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 18:08
da cucciola xxx
1 pò di tmp fà
l ultima vlt ke avete mandato a fanculo qkn1?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 19:05
da polini
ierii
l'lultima volta ke avete scritto un messaggio su discutiamo
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 19:21
da bambolina savianese
oraaaaaaaa
l'ultima vlt ke siete usciti??'
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 19:49
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete litigato kn qualkuno
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 20:31
da sarai smp mio!
2 giorni fa!!!!!!!
l'ultima volta ke siete andati a ballare???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 20:33
da domanismetto
24 maggio 2008 l'ultima volta che avete aggiunto qualcuno su msn???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 20:56
da SLIPPY POOH
3-4 gg fa....l'ultima vlt ke avete studiato?