Pagina 1 di 37

GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 20:12
da polini
es.
l'ultima volta ke sei uscito?
10 minuti fà
l'ultima vota ke ai bevuto?
5 minuti fà
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
l'ultima volta ke ai baciato?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:18
da Biondo nel mio cuore
Skusa nn ho capito,ha cs consiste qst gioco?????
Immagine

---- EDIT ----

devo risp a qst tre doamnde???? ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:22
da sarai smp mio!
polini ha scritto:es.
l'ultima volta ke sei uscito?
10 minuti fà
l'ultima vota ke ai bevuto?
5 minuti fà
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
l'ultima volta ke ai baciato?
mmm...un pò di tempo fa!!!
l'ultima volta ke hai litigato cn qualkuno??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:27
da Biondo nel mio cuore
we cosa devo fare????????????????'' :roll: :roll:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:29
da sarai smp mio!
è cm qll del vero-falso!!!!!!! uno fa una domanda, l'altro risponde e ne fa un'altra e così via!!!!!!!! ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:44
da Biondo nel mio cuore
Tanto tempo fà.....
Da quando non vedi la xsona+importante della tua vita???

---- EDIT ----

we ho fatto bene??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:45
da sarai smp mio!
sisi!!!!!!!!!!!!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:46
da SergenteHartman
non l'ho mai vista :!:

L'ultima volta che hai vomitato ?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:47
da sarai smp mio!
da due anni!!!!!!!!!!!!!!
da quanto tempo nn vai al vulcano buono??? :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:47
da Biondo nel mio cuore
SEI RAFFAELLA QUELLA CHE STA NELLE FOTO DI ANNAMERY,HO PRESO IL TUO CONTATTO

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:50
da SergenteHartman
:?:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:50
da sarai smp mio!
no mena ti sei sbagliata!!!!!!! xò noi ci conosciamo!!!!!!!! ora ti mando un mp!!!!! ;-) ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:51
da Biondo nel mio cuore
Dal 9 Novembre???'

Da quanto tempo non prendi 3 a scuola????

---- EDIT ----

ok

---- EDIT ----

ok tesò.....Kmq ho preso il tuo contatto.......appena che sei il linea ti trillo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 21:55
da sarai smp mio!
oooooooooooooooooook!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 18 nov 2008, 22:55
da pazza solo di te
[quote="Biondo nel mio cuore"]Dal 9 Novembre???'

Da quanto tempo non prendi 3 a scuola????

mai preso ;-)
l'ultima vlt ke sei andato/a in bagno :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 14:55
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
qlc ora fa :lol:
l'ultima volta ke siete stati innamorati

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 14:56
da belstaff
lo sono tutt'ora...

l'ultima volta ke vi siete ubriakati!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 14:57
da domanismetto
3 o 4 mesi fa
l'ultima volta che siete sicuri di aver provato qualcosa di profondo???

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 18:08
da cucciola xxx
1 pò di tmp fà :oops: :grin:
l ultima vlt ke avete mandato a fanculo qkn1? ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 19:05
da polini
ierii
l'lultima volta ke avete scritto un messaggio su discutiamo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 19:21
da bambolina savianese
oraaaaaaaa :smile:
l'ultima vlt ke siete usciti??'

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 19:49
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete litigato kn qualkuno

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 20:31
da sarai smp mio!
2 giorni fa!!!!!!!
l'ultima volta ke siete andati a ballare??? :razz:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 20:33
da domanismetto
24 maggio 2008 l'ultima volta che avete aggiunto qualcuno su msn???

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 20:56
da SLIPPY POOH
3-4 gg fa....l'ultima vlt ke avete studiato?