apologize
Inviato: 17 feb 2008, 11:55
I’m holding on your rope,
Got me ten feet off the ground
I’m hearin what you say but I just can’t make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down, but wait
You tell me that you’re sorry
Didn’t think I’d turn around, and say…
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
I’d take another chance, take a fall
Take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
But it’s nothin new - yeah yeah
I loved you with a fire red-
Now it’s turning blue, and you say…
“Sorry” like the angel heaven let me think was you
But I’m afraid…
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, yeah
I said it’s too late to apologize, yeah-I’m holdin on your rope, got me ten feet off the ground
mi tieni sulla corda
mi tieni 10 piedi sopra terra
sto sentendo quello che dici
ma non riesco ad emettere alcun suono
dici che hai bisogno di me
poi vai e mi abbatti
ma aspetta…
dici che ti dispiace
no pensavi che mi sarei girato e avrei detto…
che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
colgo un’altra possibilità,prendo una cotta ( ? ) per te
e ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere
( ma questo non è niente di nuovo )
yeah
Ti amavo con il colore rosso del fuoco, ma ora esso sta diventando azzurro
e tu hai detto
scusa come un angelo, ma il cielo non è la cosa per te
Ma sono spiacente
è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi yeah yeah
ho detto che è troppo tardi per scusarsi a yeah
mi tieni sulla corda,
mi tieni 10 piedi sopra terra
allo k ne dite d qst canzone???
è o mostr!!!!!!!!!!!
k vuol capire capisce....
a voi i commenti
Got me ten feet off the ground
I’m hearin what you say but I just can’t make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down, but wait
You tell me that you’re sorry
Didn’t think I’d turn around, and say…
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
I’d take another chance, take a fall
Take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
But it’s nothin new - yeah yeah
I loved you with a fire red-
Now it’s turning blue, and you say…
“Sorry” like the angel heaven let me think was you
But I’m afraid…
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, it’s too late
I said it’s too late to apologize, it’s too late
It’s too late to apologize, yeah
I said it’s too late to apologize, yeah-I’m holdin on your rope, got me ten feet off the ground
mi tieni sulla corda
mi tieni 10 piedi sopra terra
sto sentendo quello che dici
ma non riesco ad emettere alcun suono
dici che hai bisogno di me
poi vai e mi abbatti
ma aspetta…
dici che ti dispiace
no pensavi che mi sarei girato e avrei detto…
che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
colgo un’altra possibilità,prendo una cotta ( ? ) per te
e ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere
( ma questo non è niente di nuovo )
yeah
Ti amavo con il colore rosso del fuoco, ma ora esso sta diventando azzurro
e tu hai detto
scusa come un angelo, ma il cielo non è la cosa per te
Ma sono spiacente
è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi yeah yeah
ho detto che è troppo tardi per scusarsi a yeah
mi tieni sulla corda,
mi tieni 10 piedi sopra terra
allo k ne dite d qst canzone???
è o mostr!!!!!!!!!!!
k vuol capire capisce....
a voi i commenti