Pagina 1 di 1
Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:15
da Filippo O' Ciakkaron
Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:16
da SergenteHartman
cioè vuoi che se ne vada

Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:16
da *Pablo Escobar*
mi manca la tua assenza?azz mi fa piacere...ma sai scriv italian?
Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:17
da o re' della G.B.
se ti manca la sua assensa vuol dire ke vuoi ke se ne vada o no?
Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:17
da Filippo O' Ciakkaron
*Pablo Escobar* ha scritto:mi manca la tua assenza?azz mi fa piacere...ma sai scriv italian?
a tastier inceppa

Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:18
da giggin
ne cuozz...
Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:18
da aNna ThE bEsT
vai a fa ripetizioni di italiano...

Re: Mi Manca La Tua ASSENza
Inviato: 07 nov 2008, 21:19
da stranetta