Pagina 1 di 1

Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:15
da Filippo O' Ciakkaron
:oops: :oops:

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:16
da SergenteHartman
cioè vuoi che se ne vada :?:

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:16
da *Pablo Escobar*
mi manca la tua assenza?azz mi fa piacere...ma sai scriv italian? :-|

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:17
da o re' della G.B.
se ti manca la sua assensa vuol dire ke vuoi ke se ne vada o no?

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:17
da Filippo O' Ciakkaron
*Pablo Escobar* ha scritto:mi manca la tua assenza?azz mi fa piacere...ma sai scriv italian? :-|
a tastier inceppa :lol: :lol:

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:18
da giggin
ne cuozz...

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:18
da *Pablo Escobar*
simpatiko e dolce ha scritto:
*Pablo Escobar* ha scritto:mi manca la tua assenza?azz mi fa piacere...ma sai scriv italian? :-|
a tastier inceppa :lol: :lol:
:arrow:

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:18
da aNna ThE bEsT
vai a fa ripetizioni di italiano... ;-) :lol:

Re: Mi Manca La Tua ASSENza

Inviato: 07 nov 2008, 21:19
da stranetta
:lol: :lol: