Pagina 1 di 1

leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 20:20
da coccinella92
che cosa ne pensate della 3B???? :80: :80: :80: :80: :80:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 21:21
da giovanni falcoIVC
coccinella92 ha scritto:che cosa ne pensate della 3B???? :80: :80: :80: :80: :80:

m ppensav ch jer!!!

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 21:31
da Bart xxx 92
fantastici raga
xò c'è 1 persona superfalsa
senza fare nomi............. :grin:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 21:33
da *spillo*
:roll:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 21:38
da Amaurì
o kiù fess è ntonij falc

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 21:41
da birikkina92
è la mia classetta
siamo superfantastici...raghi vi amooo :oops: :razz:










*francè TACI* :evil:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 07 nov 2008, 21:43
da miss...
bella clsse....un bacio al mio amole anna e a suo fratello gavino,a gavino de sarno a sara e a mikelangelo...raga vvtb

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 08 nov 2008, 14:16
da Oskar
c'è sarettaaaaa!!! anke se la conosco da poco tempo, le voglio molto bene...
un bacino scema... :lol: :lol: :lol:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 08 nov 2008, 17:11
da Coniglietta
uuuuuuuuuuh, My CLass! :lol: :oops:

..Coccinella92 chi sei? :grin:

Comunqueeeeeeeeeeee... Troppo BeeeeeeeeLLa La Mia Classettinaaaaaaaa ^^
yeeeee..

->Ciauuu Miss.. ^^ Un Baciooo Anche a Teee.. TvTb!


Oskaaar..Tvb anch'ioo.. Bacino! :)

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 08 nov 2008, 20:35
da rhumEpera
uuuuuuuuuuuuuuuuu....la nuova classe di mio cugino....sembra che siano tutti bravi ragazzi...cmq bella classe

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 08 nov 2008, 20:36
da diavolita94
;-)

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 08 nov 2008, 21:10
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
conosco alcuni raga...braviximi e simpaticiximi! :grin: ;-)

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 09 nov 2008, 00:16
da Jarabe
Bart komm c stann e buon c stann pur e malament ;-)
Cmq è una bella classetta :lol: O mast enn ntonj falk.. :D Poi konosco anke Pellegrino Squillante :lol: ...gavino de sarno..e gavino vakkiano.. ;-) e anna vakkiano....bravissimi ragazzi ;-) Poi anke Pepp trinkese.. pepp Musee :lol: ...a cumann'n lor :lol:


Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 09 nov 2008, 00:28
da diavolita94
;-)

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 09 nov 2008, 15:41
da Bart xxx 92
birikkina92 ha scritto:è la mia classetta
siamo superfantastici...raghi vi amooo :oops: :razz:










*francè TACI* :evil:
cmq fammi il piacere di tacere tu..............
e po si tien a kor e pagl e megl k t piccc..............xdxd
ankio vi voglio bn......................ciao raga :grin:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 13 nov 2008, 22:01
da {*кιѕѕ 93
Mmm.... :roll: sorry conosco sl maria!! :grin:
Ciao!! ;-)

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 13 nov 2008, 22:08
da tonyx-92
se nn sbaglio è la mia klasse...! :lol:


Amaurì cmq detto da te è un komplimento... :oops: ;-)


jarabe cmq Pellegrino Squillante...mmm....hai sbagliato klasse :lol:

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 13 nov 2008, 23:21
da italiana for ever
Lea-93 ha scritto:conosco alcuni raga...braviximi e simpaticiximi! :grin: ;-)

Re: leggete tutti!!!!

Inviato: 13 nov 2008, 23:30
da diavolita94
:cool: :cool: