Pagina 1 di 1
leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 20:20
da coccinella92
che cosa ne pensate della 3B???? :80: :80: :80: :80: :80:
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 21:21
da giovanni falcoIVC
coccinella92 ha scritto:che cosa ne pensate della 3B???? :80: :80: :80: :80: :80:
m ppensav ch jer!!!
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 21:31
da Bart xxx 92
fantastici raga
xò c'è 1 persona superfalsa
senza fare nomi.............
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 21:33
da *spillo*
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 21:38
da Amaurì
o kiù fess è ntonij falc
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 21:41
da birikkina92
è la mia classetta
siamo superfantastici...raghi vi amooo
*francè TACI*

Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 07 nov 2008, 21:43
da miss...
bella clsse....un bacio al mio amole anna e a suo fratello gavino,a gavino de sarno a sara e a mikelangelo...raga vvtb
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 08 nov 2008, 14:16
da Oskar
c'è sarettaaaaa!!! anke se la conosco da poco tempo, le voglio molto bene...
un bacino scema...

Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 08 nov 2008, 20:35
da rhumEpera
uuuuuuuuuuuuuuuuu....la nuova classe di mio cugino....sembra che siano tutti bravi ragazzi...cmq bella classe
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 08 nov 2008, 20:36
da diavolita94
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 08 nov 2008, 21:10
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
conosco alcuni raga...braviximi e simpaticiximi!
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 09 nov 2008, 00:28
da diavolita94
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 09 nov 2008, 15:41
da Bart xxx 92
birikkina92 ha scritto:è la mia classetta
siamo superfantastici...raghi vi amooo
*francè TACI*

cmq fammi il piacere di tacere tu..............
e po si tien a kor e pagl e megl k t piccc..............xdxd
ankio vi voglio bn......................ciao raga
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 13 nov 2008, 22:01
da {*кιѕѕ 93
Mmm....
sorry conosco sl maria!!
Ciao!!
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 13 nov 2008, 23:21
da italiana for ever
Lea-93 ha scritto:conosco alcuni raga...braviximi e simpaticiximi!
Re: leggete tutti!!!!
Inviato: 13 nov 2008, 23:30
da diavolita94