Pagina 1 di 1
KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 04 nov 2008, 21:52
da crazy<4ever
KE NE PENSATE DI VINCENZO ACCETTO??? ABITA A SPERONE DV STA LA POSTA... MA LUI è DI SCAMPIA.. è VENUTO QUI DA QUALKE ANNO O +.....
Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 04 nov 2008, 21:54
da Fairytale
E ki è

Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 04 nov 2008, 21:55
da BELLISSIMO/A?????
Fairytale ha scritto:E ki è

Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 04 nov 2008, 21:56
da confettino
non lo konosco

Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 04 nov 2008, 21:58
da diavolita94
confettino ha scritto:non lo konosco

Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 05 nov 2008, 07:42
da **kirakira**
no sacc :108:
Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 05 nov 2008, 13:16
da diavolita94
**kirakira** ha scritto:no sacc :108:
Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 05 nov 2008, 14:04
da Ể® PupǿnЄ
Fairytale ha scritto:E ki è

Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 05 nov 2008, 21:28
da GIRL89****SMAK
BOOOOO...MAI SENTITO NOMINARE...

Re: KE NE PENSATE DI.........
Inviato: 05 nov 2008, 21:54
da sweet_devil
nn lo conosco!!!!!!!!!!!!!!!