Pagina 1 di 1
Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 15:03
da @aLeSsIa@
la CARTA DELLO STUDENTE c'è stata data in dotazione dalla scuola x alcune agevolazioni ma ci dobbiamo registrare ad un sito oppure ad esempio in un museo dobbiamo solo esibire sta carta e ci fanno risparmiare?????
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 15:10
da Jarabe
Noo..ke registrazion..l'hnn data anke a noi del masull..Il codice riportat serve x effettuare l'accesso nel sito istruzione.it m sembra.. nn m rikord x kosa xòò
Cmq pens ke viene usata qnd la scuola in collaborazion cn qlk altro ente.. promuov qlk sconto x ji studendi x qlks.....(cinema..musei ecc ecc)..Pens ke deve essere esibit insiem alla carta di indentità..se no poi tu la puoi prestare a tt
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 15:13
da Peppe89
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 15:21
da runnerxp
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 17:17
da Gemelle 4ever
non ci hann dato niente XD
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 21:13
da maria 5a
ma vale anche per gli studenti universitari??mi potete dare il sito per informazioni??grazie
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 21:15
da ngiolett à vip
Gemelle 4ever ha scritto:non ci hann dato niente XD
Re: Scusate.......................
Inviato: 04 nov 2008, 21:16
da Lady Diva*
ngiolett à vip ha scritto:Gemelle 4ever ha scritto:non ci hann dato niente XD
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 14:15
da @aLeSsIa@
Andate in segreteria e ve la daranno
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 14:17
da giovanni falcoIVC
@aLeSsIa@ ha scritto:Andate in segreteria e ve la daranno
e ch na fai!!!!!!

Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 14:18
da saba92
p perdr o tiemp
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 14:30
da »Miss_Modestia89«
ma tanto non serve a niente... la zona di nola non accetta questa carta...
per il cinema è valida solo il lunedì... il cinema savoia l'accetta, ma guarda caso il lunedì è chiuso...
per usufruirne dovete andare verso napoli
---- EDIT ----
maria 5a ha scritto:ma vale anche per gli studenti universitari??mi potete dare il sito per informazioni??grazie
solo per chi frequenta le superiori... dal 3° anno
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 14:31
da giovanni falcoIVC
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 14:51
da »Miss_Modestia89«
per conoscere le agevolazioni andate sul sito
QUI
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 15:31
da o' prufssor
tranquilli nn serve a niente... per il cinema come è stato già detto quello del vulcano nn l'accetta e qlc solo il lunedi pomeriggio...per i libri la accettano solo alcune librerie verso napoli...e poi serve per qlc sconto nei musei...

Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 17:21
da Amaurì
la carta dello studente???boo
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 17:23
da яαffαєℓє мιєℓє
Allor mo a 'iett!
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 17:38
da diavolita94
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 20:03
da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 21:17
da »Miss_Modestia89«
ma non dipende dallo stato... ma dai comuni
Re: Scusate.......................
Inviato: 05 nov 2008, 21:20
da saba92
io la tengo x bellezza nel portafoglio