Pagina 1 di 1
X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 14:07
da *R@ff@ell@*
AuGuRi di buon onomastico alla mia amiketta carolina crivelli...ciaooooo pazzaaaa tvttb ihih
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 14:13
da Marikaeorsola
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 14:28
da baby mania
auguri
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 14:34
da inseparabili
tantiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiii tesooo mio

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 15:05
da sweet_devil
CAROL AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!! TVBTTTT
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 15:17
da °°KiSs°°
baby mania ha scritto:auguri
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 15:24
da °°°BIMBA BELLA°°°
°°KiSs°° ha scritto:baby mania ha scritto:auguri
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 16:40
da Ể® PupǿnЄ
baby mania ha scritto:auguri
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 17:21
da diavolita94
lupacchiotto 2 ha scritto:baby mania ha scritto:auguri
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 21:00
da mikele2210
...auguri patanamia
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 21:47
da BELLISSIMO/A?????
Zozzolina ha scritto:lupacchiotto 2 ha scritto:baby mania ha scritto:auguri
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 21:58
da Pinturicchio88
auguroni anche da parte mia
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 22:03
da confettino
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 04 nov 2008, 23:21
da diavolita94
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 05 nov 2008, 08:59
da Eddie Guerrero
Scusa per il ritardo. Auguri Carolì
Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi
Inviato: 05 nov 2008, 13:27
da diavolita94