Pagina 1 di 1

X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 14:07
da *R@ff@ell@*
AuGuRi di buon onomastico alla mia amiketta carolina crivelli...ciaooooo pazzaaaa tvttb ihih

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 14:13
da Marikaeorsola
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 14:28
da baby mania
auguri

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 14:34
da inseparabili
tantiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiii tesooo mio :D :lol:

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 15:05
da sweet_devil
CAROL AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!! TVBTTTT

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 15:17
da °°KiSs°°
baby mania ha scritto:auguri

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 15:24
da °°°BIMBA BELLA°°°
°°KiSs°° ha scritto:
baby mania ha scritto:auguri

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 16:40
da Ể® PupǿnЄ
baby mania ha scritto:auguri

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 17:21
da diavolita94
lupacchiotto 2 ha scritto:
baby mania ha scritto:auguri

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 21:00
da mikele2210
...auguri patanamia

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 21:47
da BELLISSIMO/A?????
Zozzolina ha scritto:
lupacchiotto 2 ha scritto:
baby mania ha scritto:auguri

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 21:58
da Pinturicchio88
auguroni anche da parte mia

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 22:03
da confettino
auguri :!: :!: :!:

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 04 nov 2008, 23:21
da diavolita94
confettino ha scritto:auguri :!: :!: :!:

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 05 nov 2008, 08:59
da Eddie Guerrero
Scusa per il ritardo. Auguri Carolì

Re: X ZIA CAROL.......AuGuRi

Inviato: 05 nov 2008, 13:27
da diavolita94
:cool: