Pagina 1 di 1

lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 31 ott 2008, 09:11
da *g!rl of 3msc*
ragà lasciate un messaggio cantando...
mi innamorerò di te,ti innamorerai di te,anke l'anno k verrà sarà uguale ad un anno fa...
[YouTube][

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 31 ott 2008, 09:16
da •Shadow•
:???: ma sempre gli stessi topik apriamo

kmq

"I'm coming home, I've been gone for far too long,
I'm coming home, Do you remember me at all?
Do you remember me at all?
I'm leaving, I'm screaming, I'm Dreaming,
When HEARTS BURST INTO FIRE!
"

Bullet For My Valentine - Hearts Burst Into Fire

;-) ;-)

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 31 ott 2008, 13:02
da The Black Hunter
fidati..... :roll:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 31 ott 2008, 16:48
da SAMUELE
ti amo, ti, amo, ti amo, ti, amo...tiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 08:25
da •Shadow•
ekkovi 1 kanz k è 1 poesia, pekkato sia triste:

Talk to me softly
There is something in your eyes
Don't hang your head in sorrow
And please don't cry
I know how you feel inside I've
I've been there before
Somethin is changin' inside you
And don't you know


Don't you cry tonight
I still love you baby
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight


Give me a whisper
And give me a sign
Give me a kiss before you
tell me goodbye
Don't you take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinkin' of you
And the times we had...baby


And don't you cry tonight
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight


And please remember that I never lied
And please remember
how I felt inside now honey
You gotta make it your own way
But you'll be alright now sugar
You'll feel better tomorrow
Come the morning light now baby


And don't you cry tonight
And don't you cry tonight
And don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry tonight
Baby maybe someday
Don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry
Tonight



Guns N' Roses - Don't Cry

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 11:21
da miss ribellina92
QUALUNQUE PREZZO ORA PAGHEREI X CANCELLARE DAI GIORNI MIEI TUTTI I RICORDI KE HO DI TE

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 11:24
da The Black Hunter
aizatv, cetatv ogni nott co nu spar ormai napl è chest e nu ten manch + o mar....
na vt era no sol sta città perciò me 'ngrif...pe sfizzio te facess verè mo quand fa schif

illusione della vita - Kid Slam feat Uomodisu

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 14:37
da SWEET GIRL 90
vorrei essere il raggio di sole ke ogni giorno ti viene a svegliare x farti respirare e farti vivere di me,vorrei essere la prima stella ke ogni sera tu devi brillare xkè kosì i tuoi okki sanno ke ti guardo e ke sono sempre kn te :!:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:23
da •Shadow•
basta koi modà :grin:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:28
da SWEET GIRL 90
:roll: :roll: e basta kn i green day :grin: :grin:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:31
da The Black Hunter
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:33
da •Shadow•
SWEET GIRL 90 ha scritto::roll: :roll: e basta kn i green day :grin: :grin:


ultimamente li ascolto di meno, ora so passato al metal :grin:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:35
da SWEET GIRL 90
andiamo bene..... :lol: :lol: :lol:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:36
da The Black Hunter
•Shadow• ha scritto:
SWEET GIRL 90 ha scritto::roll: :roll: e basta kn i green day :grin: :grin:


ultimamente li ascolto di meno, ora so passato al metal :grin:
ecco spiegato il motivo del tuo peggioramento

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:42
da •Shadow•
:-| :-| Metal = musica seria

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:47
da The Black Hunter
•Shadow• ha scritto: :-| :-| Metal = musica seria
giandox = nu scem :roll:

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:50
da •Shadow•
Black Hanter, k poi dovrebbe essere Hunter nn Hanter = cojons :-|

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 01 nov 2008, 15:52
da The Black Hunter
già er occupat :-|

Re: lasciate un messaggio cantando...

Inviato: 02 nov 2008, 16:41
da a thedesca93
i sunnav na vaglion tale quale a te si ciú dosc ra nutella e nn o po sape