Mariah Carey-My All
Inviato: 13 feb 2008, 23:14
I'm thinking of you
In my sleepless solitude tonight
If it's wrong to love you
Then my heart just won't let me right
Cause I've drowned in you
And I won't pull through
Without you by my side
I'd give my all to havev Just one more night with you
I'd risk my life to feel
Your body next to mine
Cause I can't let go on
Living in the memory of our song
I'd give my all for your love tonight
Baby can you feel me
Imagining I'm looking in your eyes
I can see you clearly
Vividly emblazoned in my mind
But you're so far
Like a distant star
I'm wishing on tonight
I'd give my all to have
Just one more night with you
I'd risk my life to feel
your body next to mine
Cause I can't let go onv Liing in the memory of our song
I'd give my all for your love tonight
Guitar Break
I'd give my all to have
Just one more night with you
I'd risk my life to feel
Your body next to mine
Cause I can't let go on
living in the memory of our song
I'd give my all for your love tonight
Give my all for your love...tonight
TRADUZIONE:
Sto pensando a te
stanotte nella mia solitudine insonne
se da un lato so che h sbagliato amarti
d'altro canto il mio cuore non vuole saperne di darmi ragione
Perchi sono annegata in te
e non ne uscirr
senza te al mio fianco
Darei tutto quello che ho per avere
ancora solo una notte con te
rischierei la mia vita per sentire
il tuo corpo vicino al mio
perchi non posso andare avanti
vivendo nel ricordo della nostra canzone
darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.
Tesoro, mi senti?
Sto Immaginando di guardarti negli occhi
posso vederti nitidamente
Vividamente mistificato nella mia mente
e sei gi` cosl lontano
come una stella distante
alla quale stanotte sto chiedendo di avverare un desiderio
Darei tutto quello che ho per avere
ancora solo una notte con te
rischierei la mia vita per sentire
il tuo corpo vicino al mio
perchi non posso andare avanti
vivendo nel ricordo della nostra canzone
darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.
Darei tutto quello che ho per avere
ancora solo una notte con te
rischierei la mia vita per sentire
il tuo corpo vicino al mio
perchi non posso andare avanti
vivendo nel ricordo della nostra canzone
darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.
X KI NN LA CONOSCESSE:
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4SvA90J-YqM&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4SvA90J-YqM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
In my sleepless solitude tonight
If it's wrong to love you
Then my heart just won't let me right
Cause I've drowned in you
And I won't pull through
Without you by my side
I'd give my all to havev Just one more night with you
I'd risk my life to feel
Your body next to mine
Cause I can't let go on
Living in the memory of our song
I'd give my all for your love tonight
Baby can you feel me
Imagining I'm looking in your eyes
I can see you clearly
Vividly emblazoned in my mind
But you're so far
Like a distant star
I'm wishing on tonight
I'd give my all to have
Just one more night with you
I'd risk my life to feel
your body next to mine
Cause I can't let go onv Liing in the memory of our song
I'd give my all for your love tonight
Guitar Break
I'd give my all to have
Just one more night with you
I'd risk my life to feel
Your body next to mine
Cause I can't let go on
living in the memory of our song
I'd give my all for your love tonight
Give my all for your love...tonight
TRADUZIONE:
Sto pensando a te
stanotte nella mia solitudine insonne
se da un lato so che h sbagliato amarti
d'altro canto il mio cuore non vuole saperne di darmi ragione
Perchi sono annegata in te
e non ne uscirr
senza te al mio fianco
Darei tutto quello che ho per avere
ancora solo una notte con te
rischierei la mia vita per sentire
il tuo corpo vicino al mio
perchi non posso andare avanti
vivendo nel ricordo della nostra canzone
darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.
Tesoro, mi senti?
Sto Immaginando di guardarti negli occhi
posso vederti nitidamente
Vividamente mistificato nella mia mente
e sei gi` cosl lontano
come una stella distante
alla quale stanotte sto chiedendo di avverare un desiderio
Darei tutto quello che ho per avere
ancora solo una notte con te
rischierei la mia vita per sentire
il tuo corpo vicino al mio
perchi non posso andare avanti
vivendo nel ricordo della nostra canzone
darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.
Darei tutto quello che ho per avere
ancora solo una notte con te
rischierei la mia vita per sentire
il tuo corpo vicino al mio
perchi non posso andare avanti
vivendo nel ricordo della nostra canzone
darei tutto quello che ho per il tuo amore stanotte.
X KI NN LA CONOSCESSE:
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4SvA90J-YqM&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4SvA90J-YqM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]