io sono timida però mi sei simpatico, ti vorrei conoscere però non sei il mio tipo.
E non ti voto per 2 motivi:
1 mi hai bloccata
2 ti sei fatto la foto con quella punkabbestia brutta.
però dico che sei bono, ma non mi piaci.

Marshmallow ha scritto:terry iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ali cmq we love u

terry peace 'n' love :84:up_the_punx ha scritto:Marshmallow ha scritto:terry iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ali cmq we love u
Questo è il terzo motivo per cui non lo voto!
P.s--> Scusate, non è nulla di personale ma non ho davvero nulla da fare xD

ma sei terroccia?????io sn la tu enzolina....up_the_punx ha scritto:Ciao![]()
io sono timida però mi sei simpatico, ti vorrei conoscere però non sei il mio tipo.
1 mi hai bloccata
![]()

Picciulina ha scritto:ma sei terroccia?????io sn la tu enzolina....up_the_punx ha scritto:Ciao![]()
1 mi hai bloccata
![]()

Oddio mi ha risposto_JollyJoker_ ha scritto:husahusauhsauhsauhsauhsauhhashusaushahuuhuhsa

...L♥Vє...

...L♥Vє...wowsssssss...!!!!!!!piciolina ich auchP@oLettA ha scritto:Ciau piciolonaaaaaaaaa!! Ich liebe diiiiiiiiiich!!!![]()

sehr gut,...ICH GEH!!!tedeska ha scritto:wowsssssss...!!!!!!!piciolina ich auchP@oLettA ha scritto:Ciau piciolonaaaaaaaaa!! Ich liebe diiiiiiiiiich!!!![]()
![]()
...L♥Vє...

...L♥Vє...aah me ne vado nel senso ich gluabe nichtP@oLettA ha scritto:Piciolona era x dire me ne vadoooooooo xD Scett!!! E tutu e tutu!!! uhauahuahauhauahuahuaha

...L♥Vє...

ma allora ke c***o lo dici a fare??up_the_punx ha scritto:Ciao![]()
1 mi hai bloccata
![]()

eeeeh era ironiaaa! sarcasmo, decidi tu u.uLa formica atomica ha scritto:ma allora ke c***o lo dici a fare??up_the_punx ha scritto:Ciao![]()
1 mi hai bloccata
![]()
scusa se te lo dico
![]()