Pagina 1 di 1

x mio figlio.......massimo a monaca

Inviato: 21 ott 2008, 19:13
da amedeo la monaca
omm e merd ma cn ki te la stai facendo
sfaccimm a casa stai infettando tutti quando cn
questa tribù di pidocchi che hai nei capelli
e poi mi stai costringendo a farmi i capelli cn la piastra a re pigl
n'copp o canari

Re: x mio figlio.......massimo a monaca

Inviato: 23 ott 2008, 17:43
da °°°BIMBA BELLA°°°
:lol: :lol:

Re: x mio figlio.......massimo a monaca

Inviato: 23 ott 2008, 19:17
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto::lol: :lol:

Re: x mio figlio.......massimo a monaca

Inviato: 24 ott 2008, 11:55
da Bello impossibile
:94: :94: :94: :94: :94: