x mio figlio.......massimo a monaca
Inviato: 21 ott 2008, 19:13
omm e merd ma cn ki te la stai facendo
sfaccimm a casa stai infettando tutti quando cn
questa tribù di pidocchi che hai nei capelli
e poi mi stai costringendo a farmi i capelli cn la piastra a re pigl
n'copp o canari
sfaccimm a casa stai infettando tutti quando cn
questa tribù di pidocchi che hai nei capelli
e poi mi stai costringendo a farmi i capelli cn la piastra a re pigl
n'copp o canari