LEGGETE TUTTI .. TOPIC IMPORTANTE!!

Rispondi
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

LEGGETE TUTTI .. TOPIC IMPORTANTE!!

Messaggio da kekko91 »

M raccomando ragazzi x il 31 ottobre scegliete o people o glitter, verrà fatta da entrambe le parti una bellissima festa, e per qualsiasi informazioni rivolgetevi a me.... v posso informare in linea d massima cm viene svolta da entrambe le parti la festa...e se qualcuno vuole può anke vendere i biglietti e per questo può anke kiedere a me....grazie x la collaborazione...
Se volete saperne d più aggiungetemi su msn... francesconapolitanomagnus@hotmail.it!!!
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
*Bionda Prorompente*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: LEGGETE TUTTI .. TOPIC IMPORTANTE!!

Messaggio da *Bionda Prorompente* »

kekko91 ha scritto:M raccomando ragazzi x il 31 ottobre scegliete o people o glitter, verrà fatta da entrambe le parti una bellissima festa, e per qualsiasi informazioni rivolgetevi a me.... v posso informare in linea d massima cm viene svolta da entrambe le parti la festa...e se qualcuno vuole può anke vendere i biglietti e per questo può anke kiedere a me....grazie x la collaborazione...
Se volete saperne d più aggiungetemi su msn... francesconapolitanomagnus@hotmail.it!!!
mi dispiace ma vado al Victoria Club
quixooo...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da quixooo... »

*Bionda Prorompente* ha scritto:
kekko91 ha scritto:M raccomando ragazzi x il 31 ottobre scegliete o people o glitter, verrà fatta da entrambe le parti una bellissima festa, e per qualsiasi informazioni rivolgetevi a me.... v posso informare in linea d massima cm viene svolta da entrambe le parti la festa...e se qualcuno vuole può anke vendere i biglietti e per questo può anke kiedere a me....grazie x la collaborazione...
mi dispiace ma vado al Victoria Club
al VICTORIA sikuramente sarà una bruttissima festa xkè il lokale è stato messo a disposizione solamente a 300 persone invece a Villa Minieri a Nola cè ne vanno anke 1000-1500..ciò tt a Villa Minieriiiiii..ciauuuuuuuuuu
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

vabbè spero ke anke al victoria club a somma v divertirete.. io sn stato una volta a un locale x qst parti al FEVER nn so.. e fu diciamo una festa alquanto bella.. nn esageratamnte.. modestament il MAC P PIù BELLO lo fecero a villa minieri cn L'ISTITUTO ITC masullo... e qst anno faremo ankor d meglio.....vabbè b. divertimento in tt le feste v auguro... ...anke alla villa minieri!!!!!!!!! :lol: ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
CoLoNNeLLo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da CoLoNNeLLo »

VILLA MINIERI

@ MOET ROOM:
EXCLUSIVE STAR OF THE EVENT: DJ JOSEPH
voice: Marino Ferrara from Ferrara Project
MINIMAL ROOM:
dj set: MR TONY
from rione vascio special guest: FRENKIE V
http://www.myspace.com/fashion_group" onclick="window.open(this.href);return false;

the event presented by the voice of ANTHONY VJ
:cool: :cool: :cool:

---- EDIT ----

http://myspace.com/frenkievdj" onclick="window.open(this.href);return false;

:cool: :cool: :cool:
Immagine
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da kekko91w »

:!: :-|