Pagina 1 di 1

Bellissima song... :cry:

Inviato: 21 set 2008, 17:35
da prince kayo
Your eyes...
Opened wide as I looked your way
Couldn't hide what they meant to say
Feeling lost in a crowded room
It's too soon for a new love

When you smile your eyes show your heart
Lost inside a suit torn apart
Feeling alone with people around
True love is so hard to find now
You think you're so misunderstood
I'd explain if only I could
Something tells me this time it's real
The way that I feel

Your eyes like the blue in the summer skies
Caught my gaze as I looked across
Feeling lost in a magic maze
It's too soon for a new love

You can't hide that look in your eyes
Open wide you seem so surprised
Searching around for somebody new
True love is hard to find now

When you smile your eyes show your heart
I feel mine is falling apart
Don't you see the way that I feel
My loving is real

When you're lost your eyes show you how
I should like to know I'm a part
When your eyes shine I'll know you're mine
For all of the time

..................................Traduzione.........................

I Tuoi Occhi...
da quando ti ho guardata
non possono nascondere quello che vorrebbero dire
Sentirsi persi in una stanza affollata
E’ troppo presto per un nuovo amore

Quando sorridi i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
Persa dentro un completo vecchio e strappato
Sentirsi soli con gente attorno
Il vero amore é difficile da trovare ora
Pensi di essere incompresa
Se solo potessi spiegare qualcosa
mi dice che questo momento é vero
Il modo in cui mi sento...

I tuoi occhi...
come il blu del cielo d’estate
hanno rubato il mio sguardo da quando li ho guardati
Sentirsi persi in un labirinto magico
E’ troppo presto per un nuovo amore

Non posso nascondere che guardare nei tuoi occhi spalancati
sembri cosi sorpresa
Cercando in giro qualcuno di nuovo
Il vero amore é difficile da trovare ora
Quando sorridi i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
Sento il mio andare a pezzi
non vedi come mi sento
Il mio amore é vero


I tuoi occhi spalancati
da quando ti ho guardata non possono nascondere quello che vorrebbero dire
Sentirsi persi in una stanza affollata
E’ troppo presto per un nuovo amore

Quando sorridi i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
Persa dentro un completo vecchio e strappato
Sentirsi soli con gente attorno
Il vero amore é difficile da trovare ora
Pensi di essere incompresa
Se solo potessi spiegare qualcosa
mi dice che questo momento é vero
Il modo in cui mi sento

Quando sei persa i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
dovrei sapere che sono messo da parte

Quando i tuoi occhi brillano
Saprò che tu sarai mia per sempre...


[* E' una canzone bellissima..ma anche molto triste... *] :sad:

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 21 set 2008, 22:34
da Antonella92
bella..

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 22 set 2008, 13:22
da marya--xs
prince kayo ha scritto:Your eyes...
Opened wide as I looked your way
Couldn't hide what they meant to say
Feeling lost in a crowded room
It's too soon for a new love

When you smile your eyes show your heart
Lost inside a suit torn apart
Feeling alone with people around
True love is so hard to find now
You think you're so misunderstood
I'd explain if only I could
Something tells me this time it's real
The way that I feel

Your eyes like the blue in the summer skies
Caught my gaze as I looked across
Feeling lost in a magic maze
It's too soon for a new love

You can't hide that look in your eyes
Open wide you seem so surprised
Searching around for somebody new
True love is hard to find now

When you smile your eyes show your heart
I feel mine is falling apart
Don't you see the way that I feel
My loving is real

When you're lost your eyes show you how
I should like to know I'm a part
When your eyes shine I'll know you're mine
For all of the time

..................................Traduzione.........................

I Tuoi Occhi...
da quando ti ho guardata
non possono nascondere quello che vorrebbero dire
Sentirsi persi in una stanza affollata
E’ troppo presto per un nuovo amore

Quando sorridi i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
Persa dentro un completo vecchio e strappato
Sentirsi soli con gente attorno
Il vero amore é difficile da trovare ora
Pensi di essere incompresa
Se solo potessi spiegare qualcosa
mi dice che questo momento é vero
Il modo in cui mi sento...

I tuoi occhi...
come il blu del cielo d’estate
hanno rubato il mio sguardo da quando li ho guardati
Sentirsi persi in un labirinto magico
E’ troppo presto per un nuovo amore

Non posso nascondere che guardare nei tuoi occhi spalancati
sembri cosi sorpresa
Cercando in giro qualcuno di nuovo
Il vero amore é difficile da trovare ora
Quando sorridi i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
Sento il mio andare a pezzi
non vedi come mi sento
Il mio amore é vero


I tuoi occhi spalancati
da quando ti ho guardata non possono nascondere quello che vorrebbero dire
Sentirsi persi in una stanza affollata
E’ troppo presto per un nuovo amore

Quando sorridi i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
Persa dentro un completo vecchio e strappato
Sentirsi soli con gente attorno
Il vero amore é difficile da trovare ora
Pensi di essere incompresa
Se solo potessi spiegare qualcosa
mi dice che questo momento é vero
Il modo in cui mi sento

Quando sei persa i tuoi occhi mostrano il tuo cuore
dovrei sapere che sono messo da parte

Quando i tuoi occhi brillano
Saprò che tu sarai mia per sempre...


[* E' una canzone bellissima..ma anche molto triste... *] :sad:
semplicemente STUPENDA! :razz:

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 22 set 2008, 21:45
da carmenthebest
bella

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 23 set 2008, 15:00
da prince kayo
;-) ;-) ;-) ;-)

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 26 set 2008, 23:06
da Zio Lele
bell fratè si nu romanticon ;-) :grin: :grin:

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 27 set 2008, 22:13
da prince kayo
Zio Lele ha scritto:bell fratè si nu romanticon ;-) :grin: :grin:
raffè ti voglio bene! ;-)

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 29 set 2008, 15:23
da Zio Lele
prince kayo ha scritto:
Zio Lele ha scritto:bell fratè si nu romanticon ;-) :grin: :grin:
raffè ti voglio bene! ;-)

fratè pur ij t voglj ben ;-)

Re: Bellissima song... :cry:

Inviato: 29 set 2008, 16:06
da prince kayo
;-) ;-)