senti gentilmente grande stronza quando mi vedi non fare la faccia strana perchè stai cn gianni,e poi vorrei sapere cm mai non mi saluta + da quando sta cn me,sei una sfascia coppie PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti odio riderò quando ti vedrò MORTA
---- EDIT ----
Stell@ 4ever ha scritto:senti gentilmente grande stronza quando mi vedi non fare la faccia strana perchè stai cn gianni,e poi vorrei sapere cm mai non mi saluta + da quando sta cn TE,sei una sfascia coppie p*****a ti odio riderò quando ti vedrò MORTA
SIENT TU SI PROPRIO SCEMAAAAAAAA....MA ALLOR NE CAPIT K NISCIUN T CAC....FATT SUOR KE è MEGLIO......MA NN TI VERGOGNI DI FA STE OFFESE A UNA PERSONA SU UN FORUM PUBBLICO...NE?MA DOVE CE L'HAI LA DIGNITA?TRUOVT A NAT...IESC E CAMMIN K FA BEN...ARRIVA FIN A VILL ELIS E STATT ARINT...TU CE RUTT,STAI DIVENTANDO NOIOSA KU STU FATT E GIANNI...MAMMA RO CARMIN SORE...E IAAA...FATT NA CAMUMILL....
[quote="Stell@ 4ever"]senti gentilmente grande stronza quando mi vedi non fare la faccia strana perchè stai cn gianni,e poi vorrei sapere cm mai non mi saluta + da quando sta cn me,sei una sfascia coppie p*****a ti odio riderò quando ti vedrò MORTA
seriament ce rutt propr o CAZZ e p cumm t prmitt a ricr riderò quando ti vedrò morta ma t stiss sciumunenn ca cap sta stronz.....RIBADISCO:ce rutt o cazz(jamm a vare si a fnisc)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Stell@ 4ever ha scritto:senti gentilmente grande stronza quando mi vedi non fare la faccia strana perchè stai cn gianni,e poi vorrei sapere cm mai non mi saluta + da quando sta cn me,sei una sfascia coppie p*****a ti odio riderò quando ti vedrò MORTA
seriament ce rutt propr o CAZZ e p cumm t prmitt a ricr riderò quando ti vedrò morta ma t stiss sciumunenn ca cap sta stronz.....RIBADISCO:ce rutt o cazz(jamm a vare si a fnisc)
ma dv siamo arrivati??ma vi è rimasta un po'di dignità??ma kiamatela da vicino e parlaci,nn mi sembra il caso di aprire qst topic in un forum pubblico!contenetevi!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
Stell@ 4ever ha scritto:senti gentilmente grande stronza quando mi vedi non fare la faccia strana perchè stai cn gianni,e poi vorrei sapere cm mai non mi saluta + da quando sta cn me,sei una sfascia coppie p*****a ti odio riderò quando ti vedrò MORTA
---- EDIT ----
Stell@ 4ever ha scritto:senti gentilmente grande stronza quando mi vedi non fare la faccia strana perchè stai cn gianni,e poi vorrei sapere cm mai non mi saluta + da quando sta cn TE,sei una sfascia coppie p*****a ti odio riderò quando ti vedrò MORTA
e che devo dire??????sono senza parole meglio che non parlo và altrimenti.........vabbè lasciamo stare non MI VOGLIO ABBASSARE AL LIVELLO DI UNA BIMBA DI 14 ANNI
muccos ma pekkè nn to kiamm e cio dic in facc ? vogl varè proprij k t risponn vir ra firni s no va mal e po lasc sta alessi pekke pur ess s sta sfastiriann cess x ki nn ha capito (bimba ma perke nn te lo kiami da vicino?vorrei vd proprio cosa ti risponde vd d finirla se no va a finire male e poi lascia stare alessia perke anke lei s sta scocciando cessa)
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
brava ale nn rix........fai bn!!!!!!xdi sl tempo.......
cmq stella 4ever ci hai rotto........dici smp le stesse cose....ta ftt na pall!!!!!!!!vuoi fare tnt la grande ma 6 piccolixima..........vergognati di scrivere qst cose qui sopra!!!!!!!cmq cambia aria..........lascia stare sia a gianni k ad ale!!!!!!xk stanno bn anzi beniximo insieme!!!!!!
:71: :71: BRAVA ALESSIA KOSI SI FA PERò NA BELLA PALIAT NON ANDREBBE MALE