Sempre tutto così troppo triste

PrinxSfortunata
.:: Soldato ::.

Sempre tutto così troppo triste

Messaggio da PrinxSfortunata »

Eppure nn mi sembra di avere qualcosa che nn va..mi guardo intorno, ammiro lo scorrere della vita negli altri e più o meno mi vedo come loro.
Forse la felicità nn me la merito e vi prego nn ditemi arriverà..perchè sn mesi che la cerco e più passa il tempo e più mi accorgo che le cose vanno sempre peggio.
Non so nemmeno perchè vi scrivo su un forum pubblico..non vedo che tipo di risposte potrei trovare, ma forse ho solo bisogno di sfogarmi e nn ci sn persone che vogliono ascoltarmi.
Io nn resisto più..nn ce la faccio a vivere così.Sto male troppo male.
Non mi va bene nulla..dalle cose più banali a quelle più importanti e non so più come reagire..le pile si sn scaricate e nn trovo più il mio caricatore.
Mi sento persa..
Scusate se ho imbrattato il web cn queste fesserie ma avevo bisogno di scrivere e l'ho fatto..
BELLINA91
.:: LuogoTenente ::.

Re: Sempre tutto così troppo triste

Messaggio da BELLINA91 »

ti capisco quello che ti dico puo sembrare banale ma dv reagire e dimostrare a tt chi 6 gli ostacoli si possono superare sl cn la determinazione e il coraggio ce la puoi fare ;-) puoi vuoi devi ;-) un bacio per te e se hai bisogno d aiuto ci sn io ;-)
Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
cherodon

Messaggio da cherodon »

nn sò ki tu sia
ma voglio cmq darti il mio completo aiuto
anke ame a volte mi viene da urlare xkè nn ce la faccio a vedere e rivedere nella mia testa gli errori e le figure di merda ke ho fatto nella mia vita

ma posso dirti ke a tutto c'è rimedio
ke non siamo soli
c'è sempre ki stà peggio di te
e ke qualunque cosa va vista prima cn razionalità e poi con il cuore
ciao principessa
SE IO SAPESSI CHE IL GIORNO PRIMA DI MORIRE
TU MI DARAI UN BACIO
VORREI MORIRE DOMANI
(Giuseppe Sirignano)
SEXYGIRL
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da SEXYGIRL »

COME TI CAPISKO..HO PASSATO ANK'IO UN PERIODO NEGATIVO E FORSE ANKORA NN MI SN RIPRESA DEL TUTTO... :cry: CERCA DI PENSARE KE LA VITA è UNA SOLA E BISOGNA VIVERLA AL MASSIMO KON TUTTA LA FELICITà POSSIBILE SENZA PENSARE ALLE KOSE KE CI FANNO STARE MALE! :roll:
Immagine
ImmagineImmagine
Nn è FoRtE kI nN cAdE mAi,Ma Ki CaDeNdO tRoVa La FoRzA dI rIaLzArSi!!![/b
rosellina91
.:: Maggiore ::.

Messaggio da rosellina91 »

nn è possibile ke nn te ne vada una giusta...credimi a volte si tratta solo di una stupida impressione...impara a guardare quello ke c'è...ciò ke hai e nn affaticarti tanto e cercare qsta fatidica felicità xkè anke se nn la vedi è li accanto a te nei gesti + semplici,nelle parole sincere di un amico,nelle nuvole qnd si tingono di rosso xkè il sole le attraversa.ok adesso ti sarai dicendo "si qsta nn sta bene cn la testa..mi sa ke vede troppi film.."( :lol: ) xò ti assicuro ke è da un po' ke mi sn accorta ke è cosi..la felicità nn sta in un momento emozionante della tua vita trascorsa(trascorsa.. :???: esiste?vabbè qlla cosa li ^^) cn qlkuno in particolare...certo li la gioia sale alle stelle...xò la felicità è un po' ovunque..nn ti capita mai di vedere un bimbo sorridere cn quegli okkioni grandi grandi e di ricambiare incondizionatamente? beh...anke qlla è felicità..momentanea,ma lo è...xkè d'altronde nn credo esista una felicità eterna...duratura...ma costrisci il tuo puzzle cn i frammenti di sorrisi quotidiani e allora si ke riuscirai a sorridere senza preoccuparti di avere o no occasione di gioia.

se nn ci sn xsone ke vogliono ascoltarti allora è il momento di trovare nuove e sincere amicizie.ma nn credo ne troverai mettendo in mostra un "brutto broncio" (brutto è riferito al fatto ke a kiunque appartenga il broncio è sempre e comunque brutto! :cool: viva il sorriso ;-) ),se la sfortuna ti xseguita accettala cn sarcasmo e ironia,"prendila cm viene" e vedrai ke col tempo anke lei si stuferà di sentirsi derisa e ti lascerà in pace ^^.

cmq se hai bisogno di parlare cn qlkuno noi siamo qui...o almeno io ci sono ^^.

un bacione e la speranza ke tu riesca a tornare serena e trovare il coraggio di affrontare a 32 denti (sn 32 vero? :-| ) qsta sfortuna sfortunosa ke sembra nn volerti mollare.in bocca al lupo ;-)
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
BELLINA91

Messaggio da BELLINA91 »

rosellina potevi essere un pò piu sintetica potresti scrivere un libro ;-)
Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
rosellina91

BELLINA91 ha scritto:rosellina potevi essere un pò piu sintetica potresti scrivere un libro ;-)

:oops: qndo comincio a scrivere nn la finisco più :oops:
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

trova qualcosa o qualcuno che dia un senso alla tua vita.. ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
BELLINA91

Messaggio da BELLINA91 »

trovati un ragazzooooooooooo e risolvi tt i problemi :lol: anche io mo provvedo per me :lol:
camerata
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da camerata »

per problemi del genere rivolgetevi alla ditta "romantico88 & Sexygirl associati" entrambi specializzati in psicologia dell'anima e del cuore e con larga esperienza in campo di suicidi, depressioni, isolamento, ascetismo religioso e non
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

:shock: :shock:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
*cr@zylove*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da *cr@zylove* »

rosellina91 ha scritto:nn è possibile ke nn te ne vada una giusta...credimi a volte si tratta solo di una stupida impressione...impara a guardare quello ke c'è...ciò ke hai e nn affaticarti tanto e cercare qsta fatidica felicità xkè anke se nn la vedi è li accanto a te nei gesti + semplici,nelle parole sincere di un amico,nelle nuvole qnd si tingono di rosso xkè il sole le attraversa.ok adesso ti sarai dicendo "si qsta nn sta bene cn la testa..mi sa ke vede troppi film.."( :lol: ) xò ti assicuro ke è da un po' ke mi sn accorta ke è cosi..la felicità nn sta in un momento emozionante della tua vita trascorsa(trascorsa.. :???: esiste?vabbè qlla cosa li ^^) cn qlkuno in particolare...certo li la gioia sale alle stelle...xò la felicità è un po' ovunque..nn ti capita mai di vedere un bimbo sorridere cn quegli okkioni grandi grandi e di ricambiare incondizionatamente? beh...anke qlla è felicità..momentanea,ma lo è...xkè d'altronde nn credo esista una felicità eterna...duratura...ma costrisci il tuo puzzle cn i frammenti di sorrisi quotidiani e allora si ke riuscirai a sorridere senza preoccuparti di avere o no occasione di gioia.

se nn ci sn xsone ke vogliono ascoltarti allora è il momento di trovare nuove e sincere amicizie.ma nn credo ne troverai mettendo in mostra un "brutto broncio" (brutto è riferito al fatto ke a kiunque appartenga il broncio è sempre e comunque brutto! :cool: viva il sorriso ;-) ),se la sfortuna ti xseguita accettala cn sarcasmo e ironia,"prendila cm viene" e vedrai ke col tempo anke lei si stuferà di sentirsi derisa e ti lascerà in pace ^^.

cmq se hai bisogno di parlare cn qlkuno noi siamo qui...o almeno io ci sono ^^.

un bacione e la speranza ke tu riesca a tornare serena e trovare il coraggio di affrontare a 32 denti (sn 32 vero? :-| ) qsta sfortuna sfortunosa ke sembra nn volerti mollare.in bocca al lupo ;-)
Belle parole..concordo pienamente!!Anche a me è capitato un momento simile..ma ti assicuro ke tutto passa,basta non perdere la speranza e sorridere anke quando sembra ke tutto vada per il verso sbagliato..vivi la tua vita al meglio,non sprecare i tuoi anni "migliori"...

Immagine
ℓα νιтα è ανєяє тє,νє∂єятι αѕѕσятσ є ѕ¢σя∂αямι ∂ι мє..gυαя∂αятι,ѕαι,мι ¢αℓмα gιà,qυαη∂σ αℓℓα ƒιηє qυαℓ¢нє ¢σѕα ηση να...
є ¢αριѕ¢σ,ρєя¢нè ѕє тι νє∂σ єѕιѕтσ!!

Immagine
Timidina89

Messaggio da Timidina89 »

mi dispiace tantissimo ke stai passando un momento del genere, anke io ci sono passata e nn è stato affatto piacevole xò posso dirti ke tirando le somme e mettendomi a pensare un po alle cause ke mi hanno portata a stare così ho capito ke i veri errori e le azioni ke hanno dato inizio a questo periodo e ke hanno "rovinato" un pò della mia vita li ho fatti io..e sn state le persone ke mi sn state più vicine a farmi capire quanto stessi sbagliando e quanto stessi buttando a puttane (scusa per il termine) la mia vita..xò tu dici ke nn ci sn persone ke vogliono ascoltarti..nn penso ke tu nn abbia mai avuto amici anzi se stai così significa ke ne hai avuti ed ora ne senti la mancanza..se ti hanno abbandonata sn degli stronzi, soprattutto se tu nn hai fatto niente x meritarti tutto questo..ma se tu gli hai dato modo di agire così allora la cosa cambia..io ti parlo x esperienza personale, quando mi trovavo nell'occhio del ciclone davo la colpa a tutti tranne ke a me stessa, ho allontanato e disprezzato le persone ke mi volevano più bene e mi facevano stare meglio, ke poi sn risultate quelle a cui io stessa volevo più bene..fortunatamente xò sn riuscita ad aprire gli occhi e a capire ki davvero era importante per me e grazie all'aiuto di questa persona speciale è passato tutto e adesso vivo i momenti più belli ke abbia mai sognato..x il caricatore nn so ke dirti :???: cerca meglio :grin: ..spero di esserti stata d’aiutò
camerata
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da camerata »

le ragazze sono l'esempio più ecletante di come la parola possa essere usata indipendentemente dall'argomento trattato hanno scritto una pagina di parole di solidarietà senza sapere cosa è successo a quella incredibile
rosellina91

camerata ha scritto:le ragazze sono l'esempio più ecletante di come la parola possa essere usata indipendentemente dall'argomento trattato hanno scritto una pagina di parole di solidarietà senza sapere cosa è successo a quella incredibile
hai proprio ragione :eek: uao! :-|
*Nadiuccia

Messaggio da *Nadiuccia »

maro veramente clemè!!non hai un minimo di sensibilità!!ma dove cazzo vivi??cioè qua nessuno può scrivere niente di triste,che subito lo attaccano!!!e che diamine!!!
camerata
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da camerata »

primm si volgar e po chied scus o vij si incoerent nun sai purtà annanz e tesi
cherodon

Messaggio da cherodon »

camerata ha scritto:le ragazze sono l'esempio più ecletante di come la parola possa essere usata indipendentemente dall'argomento trattato hanno scritto una pagina di parole di solidarietà senza sapere cosa è successo a quella incredibile

DEVO AMMETTERE (E ODIO FARLO) KE CAMERATA HA RAGIONE
CMQ NN MI SEMBRA IL CASO DI LITIGARE IN QUESTA DISCUSSIONE
SE IO SAPESSI CHE IL GIORNO PRIMA DI MORIRE
TU MI DARAI UN BACIO
VORREI MORIRE DOMANI
(Giuseppe Sirignano)
*Nadiuccia

Messaggio da *Nadiuccia »

romantico88 ha scritto:
camerata ha scritto:primm si volgar e po chied scus o vij si incoerent nun sai purtà annanz e tesi
a parte ca j stev pariann e nn so se tu l'avevi capito o no...e vabbè lasciamo xdere tant ca s parej...seconda cos j e tesi e sacc purtà annanz a differenza toj
si un buon!!brav!!
erpolipo

Messaggio da erpolipo »

romantico88 ha scritto:
camerata ha scritto:primm si volgar e po chied scus o vij si incoerent nun sai purtà annanz e tesi
a parte ca j stev pariann e nn so se tu l'avevi capito o no...e vabbè lasciamo xdere tant ca s parej...seconda cos j e tesi e sacc purtà annanz a differenza toj
ah... e capit???? giuvann ha fatt n esam o post tuoi tze'... e quindi di tesi e tesine ne è esperto e le sa portare avanti ah!
erpolipo

Messaggio da erpolipo »

romantico88 ha scritto:guarì un kiù scem e te nagg vist propt -_-''
Allor fin e mo e campat int a buatt giuva XD!
Creed
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Creed »

PrinxSfortunata ha scritto:Eppure nn mi sembra di avere qualcosa che nn va..mi guardo intorno, ammiro lo scorrere della vita negli altri e più o meno mi vedo come loro.
Forse la felicità nn me la merito e vi prego nn ditemi arriverà..perchè sn mesi che la cerco e più passa il tempo e più mi accorgo che le cose vanno sempre peggio.
Non so nemmeno perchè vi scrivo su un forum pubblico..non vedo che tipo di risposte potrei trovare, ma forse ho solo bisogno di sfogarmi e nn ci sn persone che vogliono ascoltarmi.
Io nn resisto più..nn ce la faccio a vivere così.Sto male troppo male.
Non mi va bene nulla..dalle cose più banali a quelle più importanti e non so più come reagire..le pile si sn scaricate e nn trovo più il mio caricatore.
Mi sento persa..
Scusate se ho imbrattato il web cn queste fesserie ma avevo bisogno di scrivere e l'ho fatto..
l'adolescenza è bellissima per alcuni aspetti ma bruttissima per altri...
beh lascia passare un altro pochino di tempo,poi la notte prima di dormire penserai: bah ero caduta proprio in basso per niente;)
cioè qualsiasi sia il tuo problema...ti manca un ragazzo?non vedo il problema...
sei stata lasciata?e va beh starai giu...è normalissimo,ma prima o poi troverai un sostituto che ti farà dimenticare la brutta delusione che hai avuto...
ti senti brutta?beh a chi non capita di sentirsi brutto/a?
problemi con amici?impegnati e si gentile e comportati da vera amica che sicuramente non li perderai mai...
:lol: ok basta :p qualunque è il problema ;-) passerà...la notte prima di buttarti sotto le coperte,fa qualcosa che ti stanchi gli occhi....leggi un libro...cosi ti addormenterai senza pensare a i problemi che ti circondano,e quando ti svegli,sorridi alla vita...e vedrai che gli altri inizieranno a invidiare te;)
in bocca al lupo..
un bacione
E tu mi hai chiesto scusa come un angelo.. ma il cielo non fa per te
Creed

Messaggio da Creed »

grazie:)
E tu mi hai chiesto scusa come un angelo.. ma il cielo non fa per te
PrinxSfortunata

Messaggio da PrinxSfortunata »

..Già..belle parole..
Solo che i miei problemi sn un pò più grossi...e oltre a questi si aggiunge il fidanzato che nn c'è, gli amici che si scordano di tee tutte le cose che hai elencato..
Libri?...si ne uso..ma sembra che nn funzionano più..
Il problema è che io nn sn quella che ero..
Cmq grazie per l'aiuto e per le belle parole..siete molto carini..Baci
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

abbi fede e vedrai ke un giorno il tuo princepe azzurro arriverà ;-)
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Rispondi