KI E' DI PALMA????????
KI E' DI PALMA????????
IO SN DI PALMA E SN FIERO DI ESSERE PALMESE!!!!
-
DoLcE.kItTy
- .:: Tenente ::.

Re: KI E' DI PALMA????????
thekill ha scritto:IO SN DI PALMA E SN FIERO DI ESSERE PALMESE!!!!
- RiCkY_Le_RoY999
- .:: Maresciallo ::.

sta ben!

ricky le roy 999 ma si killo scem e simone ferrante??...kmq forza palmese 
- RiCkY_Le_RoY999

No nothekill ha scritto:ricky le roy 999 ma si killo scem e simone ferrante??...kmq forza palmese
PALMA NEL CUORE e FORZA PALMESE
Non ti lasciar cambiar dalla tua vita... trova il tempo e cambia la tua vita

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
- CiRaSiELLoParker
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
STAI ancor ngapat tu e o NOL mamma mi che gent
http://www.myspace.com/lucianoguadagno out soon!: Fagotto on Electro G Records
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

sono un nolano è logico e po qual ienn o problem???CiRaSiELLoParker ha scritto:STAI ancor ngapat tu e o NOL mamma mi che gent

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

Coppa Italia Eccellenza 08/09
Secondo Turno – Ritorno
Mercoledì 22 ottobre
Stadio "SPORTING CLUB” Nola (Na)
ORE 15.30
NOLA – Palmese
Ingresso N.P.
Presentiamo la gara
Ritorno del secondo turno di Coppa Italia per Nola e Palmese.
La Palmese, si presenta allo Sporting, forte del schiacciante successo ottenuto domenica scorsa a in trasferta contro la Real Sessuola e del ritrovato entusiasmo dopo la sconfitta subita in casa che è costata la panchina a Cavallino per far posto ad Amerigo Ferrara (una parentesi lo scorso anno a Nola) il quale ha bagnato, appunto, con un successo il suo esordio, portando con sé qulache giocatore esperto che ha notevolmente innnalzato il tasso tecnico della squadra rossonera. Anche se penalizzati dal risultato dell’andata, i rossoneri di Palma proveranno di ribaltare a tutti i costi un pronostico, in parte, già scritto. Provar non nuoce.
Il Nola di Liquidato si appresta ad affrontare la Palmese, forte del risultato dell’andata, ma i bianconeri devono tenere alta la concentrazione se non vogliono andare incontro a brutte sorprese. Liquidato, come in passato, per la gara di Coppa, farà sicuramente risposare qualcuno mettendo in campo chi in campionato ha meno spazio. Quindi probabile impegno dal primo minuto di gente come Calabrese, Balzano, Maiorino, Pucino, e forse sarà la volta buona per veder in campo anche Di Napoli, un ragazzo che ha le doti giuste per ben figurare in questo campionato, ma che il mister non gli ha dato molto soazio. Atleti questi, che insieme a qualche “titolare”, proveranno a contrastare il “ritorno” dei rossoneri. Il morale non è granché in casa bruniana visto la sconfitta immeritata di Santa Maria Capua Vetere e la vittoria sfuggita sabato scorso in casa contro lo Stasia. Ma il possibile passaggio del turno può essere una buona medicina per rivedere il sorriso sul viso dei gigliati.
IL NOLA SI QUALIFICA SE: VINCE, PAREGGIA, PERDE CON UN SOLO GOL DI SCARTO.
LA PALMESE SI QUALIFICA SE: VINCE CON ALMENO DUE GOL DI SCARTO.
A PARITA' DI RISULTATO (2-3 PER LA PALMESE) TEMPI SUPPLEMENTARI, EVENTUALI CALCI DI RIGORI.
Secondo Turno – Ritorno
Mercoledì 22 ottobre
Stadio "SPORTING CLUB” Nola (Na)
ORE 15.30
NOLA – Palmese
Ingresso N.P.
Presentiamo la gara
Ritorno del secondo turno di Coppa Italia per Nola e Palmese.
La Palmese, si presenta allo Sporting, forte del schiacciante successo ottenuto domenica scorsa a in trasferta contro la Real Sessuola e del ritrovato entusiasmo dopo la sconfitta subita in casa che è costata la panchina a Cavallino per far posto ad Amerigo Ferrara (una parentesi lo scorso anno a Nola) il quale ha bagnato, appunto, con un successo il suo esordio, portando con sé qulache giocatore esperto che ha notevolmente innnalzato il tasso tecnico della squadra rossonera. Anche se penalizzati dal risultato dell’andata, i rossoneri di Palma proveranno di ribaltare a tutti i costi un pronostico, in parte, già scritto. Provar non nuoce.
Il Nola di Liquidato si appresta ad affrontare la Palmese, forte del risultato dell’andata, ma i bianconeri devono tenere alta la concentrazione se non vogliono andare incontro a brutte sorprese. Liquidato, come in passato, per la gara di Coppa, farà sicuramente risposare qualcuno mettendo in campo chi in campionato ha meno spazio. Quindi probabile impegno dal primo minuto di gente come Calabrese, Balzano, Maiorino, Pucino, e forse sarà la volta buona per veder in campo anche Di Napoli, un ragazzo che ha le doti giuste per ben figurare in questo campionato, ma che il mister non gli ha dato molto soazio. Atleti questi, che insieme a qualche “titolare”, proveranno a contrastare il “ritorno” dei rossoneri. Il morale non è granché in casa bruniana visto la sconfitta immeritata di Santa Maria Capua Vetere e la vittoria sfuggita sabato scorso in casa contro lo Stasia. Ma il possibile passaggio del turno può essere una buona medicina per rivedere il sorriso sul viso dei gigliati.
IL NOLA SI QUALIFICA SE: VINCE, PAREGGIA, PERDE CON UN SOLO GOL DI SCARTO.
LA PALMESE SI QUALIFICA SE: VINCE CON ALMENO DUE GOL DI SCARTO.
A PARITA' DI RISULTATO (2-3 PER LA PALMESE) TEMPI SUPPLEMENTARI, EVENTUALI CALCI DI RIGORI.

- Barrak`

Mamma mì e comm sì scem!!!!!!!Ma parl semp ra stessa cos???
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

ma tu quand ta vutt na funa ngann??? e soprattutto quand te faij nu pok e cazzi tuoij???Barrak` ha scritto:Mamma mì e comm sì scem!!!!!!!Ma parl semp ra stessa cos???

- Barrak`

Mai........t'è divertit a partitell??ANTONIO 88 ha scritto:ma tu quand ta vutt na funa ngann??? e soprattutto quand te faij nu pok e cazzi tuoij???Barrak` ha scritto:Mamma mì e comm sì scem!!!!!!!Ma parl semp ra stessa cos???
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

ma sti termin è a primma vot ka e sent "licion"!!!
comm sit curius!!! tu si talment scem ca si o scem foss nu mstier tniss e guagliun a faticà!!!

- Barrak`

Tien ragion,perciò a casa tua sit tt disoccupatANTONIO 88 ha scritto:ma sti termin è a primma vot ka e sent "licion"!!!![]()
comm sit curius!!! tu si talment scem ca si o scem foss nu mstier tniss e guagliun a faticà!!!
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

- CiRaSiELLoParker
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
tu nientdimeno stai ancor ngapat tu e o Nol mamma mi... ma nun tien nient at a fa? cioè ora mi risponderai abbiamo vinto... me pass po cazz ma ricordt che tu si chil che se sta ngapen contr a na squadr e categoria inferiore...
http://www.myspace.com/lucianoguadagno out soon!: Fagotto on Electro G Records
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

nn rispondo ke abbiamo vinto ma semplicemnte ti dico ke io come poki tengo alla squadra della mia città!!! nn penso ci sia niente di male nel farlo....... seconda csa ij numm sto ngapenn contr a nisciun forse siete voi ke fraintendete tutto e dat semp rispost a cap e cazz xke a quanto si vede date sempre risposte sensa pensare!!! se l altra volta mi sno scagliato contro di voi (scagliato x modo di dire) era semplicemnte un discorso sportivo ke alucne persone ca cap e merd ca tenn ( un certo signore ke di nick fa barrak) l hanno preso sul personale!!! ma dico io ma k tnit rint a cap a segatura???CiRaSiELLoParker ha scritto:tu nientdimeno stai ancor ngapat tu e o Nol mamma mi... ma nun tien nient at a fa? cioè ora mi risponderai abbiamo vinto... me pass po cazz ma ricordt che tu si chil che se sta ngapen contr a na squadr e categoria inferiore...

- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

ma a volit feni ne mass e sciem
WA C'E STAN PURE GLI AMICI DEL CAZZO AT C'AMICI DEL FUEGO

bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

o sce ij numm appar e pall cu nisciun!!! e parl potabbil xke pok t capisc cu sta parlat e sciem ca tien!!!Barrak` ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma che t'apar a pall co lor mò?!?!

vabbè ke motivo cie di arrabbiarsi tanto se sa ke la parlatura di palma e peggio di quella di un vucumbra

bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

- Barrak`

Amant rò pallon tu sì nu scem e n'illus,e dat che stamm ngopp a nu computer nn te pozz mank skiaffià.............xciò statt zitt ke fai + bella figuraANTONIO 88 ha scritto:o sce ij numm appar e pall cu nisciun!!! e parl potabbil xke pok t capisc cu sta parlat e sciem ca tien!!!Barrak` ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma che t'apar a pall co lor mò?!?!
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

quand m vuo vatt t aspett!!! vedi mi puoi trovare spesso in piazzetta visto ke ci tieni tanto ma nn so se ti conviene..............