Pagina 1 di 1

.......;-)

Inviato: 04 feb 2008, 21:47
da trygunner
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bGddfVepvF4&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bGddfVepvF4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

Yo, I ain't seeing you in a minute, but I got something to tell ya, listen.

See the thing about you that caught my eye
Is the same thing that makes me change my mind
Kinda hard to explain, but girl, I'll try,
You need to sit down this may take a while
See this girl, she sorta looks just like you
She even smiles just the way you do
So innocent she seemed but I was fooled
I'm reminded when I look at you.

You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.

Thought that she was the one for me,
Til I found out she was on her creep,
Oh, she was sexing everyone, but me.
This is why we could never be.

You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.

I know it's so unfair to you,
That I relate her ignorance to you.
Wish I knew, wish I knew how to separate the two
You remind me, whoa...

You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.

You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you


Ascolta, non ti vedrò più fra un minuto
ma io ho qualcosa da dirti.

Vedi la cosa che ti riguarda
mi ha fatto interessare a te
è la stessa cosa che
mi fa cambiare la mente
è piuttosto difficile da spiegare
ma ragazza, ci proverò
tu hai bisogno di sederti
ci metterò un pò di tempo.
vedi, lei assomiglia.. a te
addirittura lei sorride proprio
nel modo in cui sorridi tu
così innocente, sembra, ma io non ci casco
me la fai tornare in mente quando ti guardo

mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te

Pensavo che lei fosse l'unica per me
fino a che ho scoperto che
aveva la testa nei suoi sogni
oh lei dava sesso gratuito a tutti
tranne che a me, ecco perchè
noi non potremmo mai stare assieme

mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te

so che è ingiusto quel che ti sto facendo
ma non ho il coraggio di farti ancora del male
avrei preferito saperlo prima
come separare le due
tu mi ricordi... ooh

mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te

mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te...

Re: .......;-)

Inviato: 04 feb 2008, 21:52
da leviathan
Ma c'è l'apposita sezione "Musica"

Re: .......;-)

Inviato: 04 feb 2008, 22:09
da kirsten
ma crè sta cos???'

Re: .......;-)

Inviato: 04 feb 2008, 22:31
da tommina 4ever
:roll: :roll:

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 00:19
da Antonella92
:roll: :roll:

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 10:48
da KiKkE
:roll: :roll:

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 11:46
da felicettas
:grin:

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 11:47
da Furbetta91
è bella sta song... ;-)

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 11:51
da *Mary Mccartney*
Antonella92 ha scritto::roll: :roll:

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 14:15
da *Bambolita*
Furbetta91 ha scritto:è bella sta song... ;-)

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 15:39
da carmenthebest
Furbetta91 ha scritto:è bella sta song... ;-)

Re: .......;-)

Inviato: 05 feb 2008, 16:30
da ^^SwEeT-wInNiE^^
Antonella92 ha scritto::roll: :roll: