Pagina 1 di 1
sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:15
da o vip ra chiazz
francucc e annare

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:16
da francucc
uffaaaa mo kumm ku susyy kist se fiissnn ku beatiful

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:17
da Annare
o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare

MA NN TI PERMETTERE.. SENZA OFFESA X LUI...MA NN MI PERMETTEREI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E TU FINISCILA CN QST STRONZATA..
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:18
da o vip ra chiazz
francucc e annare m parit ridge e brooke
dai anna si skerza
By vittorio

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:19
da francucc
oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:19
da Annare
o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare m parit ridge e brooke
dai anna si skerza
By vittorio

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK ....VITTORIO MA TU MI CONOSCI..???
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:20
da o vip ra chiazz
ia finiamola
---- EDIT ----
di vista
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:21
da Annare
francucc ha scritto:oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia


GRZ.... QLL COME SI DICE....LO SAI QL PROVERBIO ...LA SALUMERIA QLLL KE POSSIEDE QLL TI VENDE..... SE KAPISCI .... BENE ALTRIMENTI POSSO SPIEGARTELO IN TERMINI ANCORA + TERR TERR
---- EDIT ----
o vip ra chiazz ha scritto:ia finiamola
---- EDIT ----
di vista
OOOOOK
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:24
da francucc
ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu...

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:27
da Annare
francucc ha scritto:ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu...

CERTO MA TU HAI RAGIONE NESSUNO SU QST MONDO E PERFETTO.... XO IO I MIEI DIFETTI NN DICO KE CE L HAI TU.... ORA STOP....
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:28
da francucc
e sin ok stop-..riavvolgi il nastro

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 27 ago 2008, 23:29
da Annare
francucc ha scritto:e sin ok stop-..riavvolgi il nastro

IT S OK

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 28 ago 2008, 16:14
da ondina
uaaa o sapev ka o vip ra kiazz er vottorio ihihihi

Re: sembrate due innamorati
Inviato: 28 ago 2008, 16:29
da io_e_te_3msc
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 29 ago 2008, 10:07
da napoletana doc...
si infatti....
Re: sembrate due innamorati
Inviato: 29 ago 2008, 18:02
da io_e_te_3msc
io_e_te_3msc ha scritto:
