Pagina 1 di 1

sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:15
da o vip ra chiazz
francucc e annare :grin: :oops:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:16
da francucc
uffaaaa mo kumm ku susyy kist se fiissnn ku beatiful :lol: :lol:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:17
da Annare
o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare :grin: :oops:
MA NN TI PERMETTERE.. SENZA OFFESA X LUI...MA NN MI PERMETTEREI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E TU FINISCILA CN QST STRONZATA..

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:18
da o vip ra chiazz
francucc e annare m parit ridge e brooke :lol: :grin:


dai anna si skerza

By vittorio ;-)

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:19
da francucc
oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia ;-) :lol:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:19
da Annare
o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare m parit ridge e brooke :lol: :grin:


dai anna si skerza

By vittorio ;-)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOK ....VITTORIO MA TU MI CONOSCI..???

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:20
da o vip ra chiazz
ia finiamola ;-)

---- EDIT ----

di vista

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:21
da Annare
francucc ha scritto:oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia ;-) :lol:
:lol: GRZ.... QLL COME SI DICE....LO SAI QL PROVERBIO ...LA SALUMERIA QLLL KE POSSIEDE QLL TI VENDE..... SE KAPISCI .... BENE ALTRIMENTI POSSO SPIEGARTELO IN TERMINI ANCORA + TERR TERR

---- EDIT ----
o vip ra chiazz ha scritto:ia finiamola ;-)

---- EDIT ----

di vista
OOOOOK

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:24
da francucc
ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu... ;-)

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:27
da Annare
francucc ha scritto:ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu... ;-)
CERTO MA TU HAI RAGIONE NESSUNO SU QST MONDO E PERFETTO.... XO IO I MIEI DIFETTI NN DICO KE CE L HAI TU.... ORA STOP.... ;-)

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:28
da francucc
e sin ok stop-..riavvolgi il nastro :lol: :lol:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 27 ago 2008, 23:29
da Annare
francucc ha scritto:e sin ok stop-..riavvolgi il nastro :lol: :lol:
IT S OK :lol:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 28 ago 2008, 16:14
da ondina
uaaa o sapev ka o vip ra kiazz er vottorio ihihihi :lol:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 28 ago 2008, 16:29
da io_e_te_3msc
:lol: :lol:

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 29 ago 2008, 10:07
da napoletana doc...
si infatti....

Re: sembrate due innamorati

Inviato: 29 ago 2008, 18:02
da io_e_te_3msc
io_e_te_3msc ha scritto::lol: :lol: