Pagina 1 di 1

x minimal

Inviato: 21 ago 2008, 23:36
da o vip ra chiazz
we terza onda :lol: :grin: :lol: :grin:

vi fate sgamare cumm e fessakkiott :lol: :lol:

Re: x minimal

Inviato: 21 ago 2008, 23:45
da MiNiMaL...
o vip ra chiazz ha scritto:we terza onda :lol: :grin: :lol: :grin:

vi fate sgamare cumm e fessakkiott :lol: :lol:
visto ke mi sono skocciata ma ti dico scocciata nel vero senso della parola... da ora in poi nn rispondero piu a nessuna delle tue provocazioni...fai solo innervosire la gente... e sei un idiota ... un cretino uno stupido bimbo...ma purtroppo.... qui cosa puoi trovare se nn bimbozzi... va bhe la smetto... gia ho sprekato troppo fiato x te... cmq conclusione nn m importa di qll 3 cretinette ke si divertono a fare le villane qui su un forum...in cui si dovrebbe parlare + ke altro di cose pure e divertenti o di cose interessanti e attualita ecc ecc ecc nn di sciokkezze o di altre stronzate come di solito si fa qui...ok ?? ciau e nn rompete piu l organo genitale

Re: x minimal

Inviato: 21 ago 2008, 23:47
da o vip ra kiazz
BRAVAAA :lol: :lol: :lol:

Re: x minimal

Inviato: 21 ago 2008, 23:48
da MiNiMaL...
o vip ra kiazz ha scritto:BRAVAAA :lol: :lol: :lol:
thanks :lol:

Re: x minimal

Inviato: 22 ago 2008, 14:51
da o vip ra kiazz
:lol: :lol: :lol: :lol: ....
we minimal... o 3 onda... :lol: :lol:

Re: x minimal

Inviato: 22 ago 2008, 15:02
da o vip ra chiazz
ridicole

Re: x minimal

Inviato: 22 ago 2008, 15:55
da o vip ra kiazz
RIDICOLE :lol: :lol: