x minimal
Inviato: 21 ago 2008, 23:36
we terza onda
vi fate sgamare cumm e fessakkiott

vi fate sgamare cumm e fessakkiott
visto ke mi sono skocciata ma ti dico scocciata nel vero senso della parola... da ora in poi nn rispondero piu a nessuna delle tue provocazioni...fai solo innervosire la gente... e sei un idiota ... un cretino uno stupido bimbo...ma purtroppo.... qui cosa puoi trovare se nn bimbozzi... va bhe la smetto... gia ho sprekato troppo fiato x te... cmq conclusione nn m importa di qll 3 cretinette ke si divertono a fare le villane qui su un forum...in cui si dovrebbe parlare + ke altro di cose pure e divertenti o di cose interessanti e attualita ecc ecc ecc nn di sciokkezze o di altre stronzate come di solito si fa qui...ok ?? ciau e nn rompete piu l organo genitaleo vip ra chiazz ha scritto:we terza onda![]()
![]()
![]()
![]()
vi fate sgamare cumm e fessakkiott![]()
thankso vip ra kiazz ha scritto:BRAVAAA![]()
![]()