Pagina 1 di 2
cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 01 feb 2008, 14:51
da lo bianco
visto ke hanno aperto 1topik cs guardate in 1 ragazza noi facciamo cs guardate in 1 ragazzo????????????
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 02 feb 2008, 15:42
da ℓυιѕ ѕєяα
mi sa mi sa ka to vonn fa fa sul a te stu topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah!!!
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 03 feb 2008, 13:24
da aku & cankr
Luis Sera ha scritto:mi sa mi sa ka to vonn fa fa sul a te stu topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah!!!

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 06 feb 2008, 15:07
da bambola91
la prima cosa k guardo sono gli okki e lo sguardo.. poi tutto il resto!!
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 06 feb 2008, 17:07
da pink__panter
L ASPETTO FISIKO E IL KARATTERE.....CIAO UN BACIO ALLE MIE AMIKETTE....

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 06 feb 2008, 19:50
da Memy-Angel
io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 07 feb 2008, 14:00
da granap
lo bianco ha scritto:visto ke hanno aperto 1topik cs guardate in 1 ragazza noi facciamo cs guardate in 1 ragazzo????????????
boooooo
di te sicuramente le tette

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 09 feb 2008, 01:01
da B@mBoLi@P@zZoN@
A ME PIACCONO I RAGA UN PO' PARTICOLARI CMQ LA PRIMA COSA KE GUARDO E' IL SEDERE POI L'ASPETTO FISICO E POI IL CARATTERE...............
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 10 feb 2008, 13:34
da aku & cankr
Memy-Angel ha scritto:io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 10 feb 2008, 19:32
da Memy-Angel
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 10 feb 2008, 20:48
da plagas
pink__panter ha scritto:L ASPETTO FISIKO E IL KARATTERE.....CIAO UN BACIO ALLE MIE AMIKETTE....

e che cazzo volevi guardare piu oltre il fisico e il carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 13 feb 2008, 17:50
da ^_^sognatrice...
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 14 feb 2008, 19:00
da Dolce chica
lo sguardo,specialmente il carattere e poi tt il resto
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 14 feb 2008, 21:08
da Maryangel93
1 ragazzo si dv guradà nel complesso...e poi nn si guarda sl fisicamente ma sopratutto interiormente

xò la prima cosa k guardo sn gli okki...
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 15 feb 2008, 14:38
da FELICIA THE BEST
Dolce chica ha scritto:lo sguardo,specialmente il carattere e poi tt il resto
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 17 feb 2008, 18:03
da mary93
il karattere!!!
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 24 feb 2008, 13:51
da BiancaNeve!!!
o suonnn fortttttttt prepotent
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 24 feb 2008, 13:53
da BiancaNeve!!!
cmq ò c***
skerzeggio
la prima ks ke guardo in un ragazzo sn le spalle e le mani poi tt il resto...
deve avere un bel timbro di voce e uno sguardo penetrante.....poi il carattere è la cosa essenziale
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 29 feb 2008, 20:38
da scimmietta 92
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 29 feb 2008, 20:45
da scimmietta 92
Giudicate voi..........
ke sguardo.......mmmmmmmmmmmm..........
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 15 mar 2008, 11:56
da * dolce vita °
okki sorriso labbra e soprattutto il carattere................................
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 16 mar 2008, 15:39
da Piccola Principessa
occhi..sorriso...carattere..x me esteticamente nn deve essere tutto palestrato, lampadato etc. etc..nn ho nulla contro d loro...ma preferisco un ragazzo cn un bel carattere..piuttosto che uno sl fisico...
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 17 mar 2008, 18:21
da My life is cocaina
marò alé qund si tuost
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 18 mar 2008, 18:27
da brunetta da sballo
....BHE' IO LA PRIMA COSA IN UN RAGAZZO GUARDO , LO SGUARDO!!POI SCENDOO.......

SCHERZO....
CIAO A TUTTI...
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Inviato: 08 mag 2008, 20:32
da DX
In una raga il carattere innanzitutto e poi tutto il resto