Pagina 1 di 1

non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 29 gen 2008, 21:47
da alexxx
raga....questo quesio..pr me e molto bello....non giudicare mai un libro alla copertina...cioè....qano avete conosciuto qualcuno...un ragazzo o una ragazza a primo impatto....come lo o la avet giudicato/a.......cioè....io quando conobbi un mio amico a prima vista sembrava un tipetto antipatico ma conoscendolo e tutto il contrrio da quello ke pensavo...questo era una esempiovoi come avete giudicato a prima vista qulcuno?????

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 29 gen 2008, 22:44
da il veggente
alexxx ha scritto:raga....questo quesio..pr me e molto bello....non giudicare mai un libro alla copertina...cioè....qano avete conosciuto qualcuno...un ragazzo o una ragazza a primo impatto....come lo o la avet giudicato/a.......cioè....io quando conobbi un mio amico a prima vista sembrava un tipetto antipatico ma conoscendolo e tutto il contrrio da quello ke pensavo...questo era una esempiovoi come avete giudicato a prima vista qulcuno?????

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 30 gen 2008, 16:48
da SaSuke
mha!!!!!!!!!!!!! di solito vedo il lato interiore sei miei amici

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 30 gen 2008, 17:32
da principessa di sasuke
su questo alex ti do pienamente ragione....le persone si giudicano
dopo conosciute
perchè anche quello piu' antipatico si puo' verificare un grande amico :cool: :oops: :cool:

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 30 gen 2008, 18:26
da piccolina...
principessa di sasuke ha scritto:su questo alex ti do pienamente ragione....le persone si giudicano
dopo conosciute
perchè anche quello piu' antipatico si puo' verificare un grande amico :cool: :oops: :cool:
giusto

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 30 gen 2008, 18:29
da +*Sweet...baby*+
..E' proprio vero...anke a me è capitato di giudicare una xsna snza conoscerla...ma dp averla conosiuta ho visto ke l'apparenza mi aveva davvero ingannata...Beh sbajiando si impara!! :lol: ;-)

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 30 gen 2008, 19:40
da raffy94
SaSuke ha scritto:mha!!!!!!!!!!!!! di solito vedo il lato interiore sei miei amici

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 31 gen 2008, 17:45
da Dolce-Ciuppellina
Sinceramente spesso per non dire sempre giudico le persone bene poi magari ho la possibilità di averci a che fare e capisco che ciò che pensi è proprio l'opposto di quello che è! :evil: :???:


Non mi sono mai sbagliata la prima idea che ho di qualkuno è sempre quella giusta....tranne casi rarissimi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: non giudicare ma un libro dalla copertina...

Inviato: 31 gen 2008, 18:05
da Fiorellino91
io ho imparato anon giudicare una persona se non la conosco xk tante volte va a finire ke è come dicevo io e tante olte va a finire ke sbaglio e poi anke conoscendo una persona troverà smp qlks x cambiare e sconvolgere di nuovo tutto xk è l'opposto di come lui o lei si era presentato