Pagina 1 di 1
le vacanze
Inviato: 13 lug 2008, 16:32
da !@kiara95@!
dove andrete in vacanza??
Re: le vacanze
Inviato: 13 lug 2008, 17:01
da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
bhoo
Re: le vacanze
Inviato: 13 lug 2008, 17:04
da lina94
!@kiara95@! ha scritto:dove andrete in vacanza??
nn lo so

Re: le vacanze
Inviato: 13 lug 2008, 17:36
da aNna ThE bEsT
bo nn lo so
Re: le vacanze
Inviato: 13 lug 2008, 18:09
da ultras_andy
quoto
Re: le vacanze
Inviato: 13 lug 2008, 18:47
da p.e.s.c.i.o.l.i.n.a.
lina94 ha scritto:!@kiara95@! ha scritto:dove andrete in vacanza??
nn lo so

Re: le vacanze
Inviato: 14 lug 2008, 18:11
da **bambolina96**
in kalabria a rossano calabro..... parto il 16 luglio!!!!! (MERCOLEDì) UFFAAAAAAAAAA.... MI MANKERETE!!!!!!!!!!!!
Re: le vacanze
Inviato: 16 lug 2008, 00:14
da ciccianese x smp
aNna ThE bEsT ha scritto:bo nn lo so
Re: le vacanze
Inviato: 16 lug 2008, 18:34
da --***anto***--
ank'io vado in calabria a cariati in un villaggio.....ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: le vacanze
Inviato: 16 lug 2008, 19:21
da ciccianese x smp
villaggio casamisto bellissimo!!!!!!!!!