Esprimetevi!
Esprimetevi!
ke ne pensate del sito di stoccaggio ke De Gennaro vule situare nella nostra città?xkè qui sembra ke siano tutti d'accordo e ke nessuno pensi alla propria salute...
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

Re: Esprimetevi!
io credo k nessuno si preoccupi +ttosto della nostra d saulute.....qll dell'immondizia è 1 problema serisimo in qnt comporta degrado ambientale,malattie,infezioni....ai nostri figli d certo nn vorremo farli crescere in qst situazioni vero?io no d certo......ma purtroppo il decreto è stato emanato e sn tt daccordo nel farlo diventare legge.....xciò senza k manifestiamo,tnt sto sito d stoccaggio si aprirà
si ma non è che possono passare con le ruspe sulla genteDJSilenzio in aula ha scritto:xciò senza k manifestiamo,tnt sto sito d stoccaggio si aprirà
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

p mo stamm facenn e'manifestazion.......ca pò nun capis pekkè anna bloccà pur e'makin.....kell sta a'gent ka adda ì a fatica e kill bloccan e'makin......boh............comm a kill'at ka votten e'rentin n'gopp e'marciapied:ma m spiegat a k kazz serv??
- DjSmoke
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
il decreto per i lsito di stocaggio è stato emanato la discarica si farà e allora ??? almeno proviamoci a impedire ciò se nn si lotta abbiamo gia perso in partenza....
è UNICO NN IMITATEMI
DJ SMOKE(c)
DJ SMOKE(c)