KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
- Roger Sanchez
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 17 set 2006, 01:47
KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
RISP IN TANTI.............
W gli Angels of Love.....^_^
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 29 set 2007, 14:20
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
sn due bravi raga e anke molto simpatici

TogheterForLifeSocie
- sweat_girl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 164
- Iscritto il: 08 feb 2008, 18:46
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
antonio lo conosco.. è simpaticiximo!!!!!!!! alessandro santaniello no.. boh!!!!
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
-
****Nella****
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 10 gen 2009, 21:28
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
ciiao,
dove possiamo vedere la foto di Antonio Santaniello?
Grazie della risposta !
ciiao
Bisous ='D
dove possiamo vedere la foto di Antonio Santaniello?
Grazie della risposta !
ciiao
Bisous ='D
-
MARIA THE BEST
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 61
- Iscritto il: 20 dic 2008, 22:55
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
antonio è un raga molto simpatiko solo ke m vatt semp.......ciao antò tvb
-
sweet.angel
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 80
- Iscritto il: 16 ott 2008, 09:23
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
bravi ragazzi robba bon
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
sono 2 bravi ragazzi in particolare alessandro quando insulta Lilla (o' can e peppe) 
-
...princes...
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 15 gen 2009, 19:55
Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
li conosco bene a tt e 2 alessandro è un bravissimo ragazzo,antonio...............nn comment lo voglio troppo beneeee
