Pagina 1 di 1
TI AMO...
Inviato: 07 lug 2008, 22:59
da alemar
sono stata stupida lo so,ma ti amo da morire...non mi importa di cosa possa pensare la gente...ho reagito scrivendo quelle cose brutte solo perchè ho sofferto e soffro ancora,perchè sto male e perchè non riesco a fare a meno di te...e l'idea che qualcun'altra prenda il mio posto mi fa impazzire...ciao cucciolo...
Re: TI AMO...
Inviato: 08 lug 2008, 03:23
da Phoenix
Re: TI AMO...
Inviato: 08 lug 2008, 15:34
da Antonella92
Re: TI AMO...
Inviato: 11 lug 2008, 01:14
da kokka.di.mamma!!!
Re: TI AMO...
Inviato: 11 lug 2008, 10:54
da [[...MoNeLLa...]]
Re: TI AMO...
Inviato: 15 lug 2008, 12:35
da alemar
perchè avete risposto con le faccine tristi???

Re: TI AMO...
Inviato: 17 lug 2008, 21:09
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
si sn commossi

Re: TI AMO...
Inviato: 18 lug 2008, 01:43
da Paoly90
mi disp nn si puo fare nnt

Re: TI AMO...
Inviato: 18 lug 2008, 14:29
da la piu bella sono io
Re: TI AMO...
Inviato: 25 lug 2008, 14:25
da Stellin@!!
Secondo me nn è sbagliato lo sfogo ma è normale visto i tuoi sentimenti ancora forti ma forse dovevi andare da lui e dirgliele ste cose nn qui sopra...le persone che leggono nn tutte sono coscenziose e c'è anche chi ci gode a leggere ste cose...!
Re: TI AMO...
Inviato: 27 lug 2008, 19:23
da tipo di Naples;)
mi dispiace molto

Re: TI AMO...
Inviato: 09 ago 2008, 19:49
da CHAD+ME
Re: TI AMO...
Inviato: 10 ago 2008, 11:06
da Maryangel93
tipo di Naples;) ha scritto:mi dispiace molto

Re: TI AMO...
Inviato: 10 ago 2008, 16:05
da CHAD+ME
Re: TI AMO...
Inviato: 10 ago 2008, 19:29
da [*sonoiokarina*]
Re: TI AMO...
Inviato: 11 ago 2008, 08:22
da Niko_dna
Re: TI AMO...
Inviato: 11 ago 2008, 15:49
da CHAD+ME
Re: TI AMO...
Inviato: 26 ago 2008, 16:27
da bimba13
mi disp tnt

Re: TI AMO...
Inviato: 26 ago 2008, 19:47
da angymang_
IO NN GLI AVREI DATO TT QST SODDISFAZIONE-

Re: TI AMO...
Inviato: 26 ago 2008, 23:16
da mumu
ti amo anch'io
Re: TI AMO...
Inviato: 28 ago 2008, 15:41
da CHAD+ME
Re: TI AMO...
Inviato: 04 set 2008, 16:58
da Apologize
mi dispiace

spero ke capira ke l'ho ami da impazzire
Re: TI AMO...
Inviato: 04 set 2008, 23:50
da _lidiù_
aaaah ke cosa triste!
viva l'allegria!
..tra 1pò inizia pure la scuola!!..yuppiiiii