Pagina 1 di 1

TI AMO...

Inviato: 07 lug 2008, 22:59
da alemar
sono stata stupida lo so,ma ti amo da morire...non mi importa di cosa possa pensare la gente...ho reagito scrivendo quelle cose brutte solo perchè ho sofferto e soffro ancora,perchè sto male e perchè non riesco a fare a meno di te...e l'idea che qualcun'altra prenda il mio posto mi fa impazzire...ciao cucciolo...

Re: TI AMO...

Inviato: 08 lug 2008, 03:23
da Phoenix
:-| :-| :-|

Re: TI AMO...

Inviato: 08 lug 2008, 15:34
da Antonella92
:cry:

Re: TI AMO...

Inviato: 11 lug 2008, 01:14
da kokka.di.mamma!!!
:cry: :cry:

Re: TI AMO...

Inviato: 11 lug 2008, 10:54
da [[...MoNeLLa...]]
:cry: :cry:

Re: TI AMO...

Inviato: 15 lug 2008, 12:35
da alemar
perchè avete risposto con le faccine tristi???
:???:

Re: TI AMO...

Inviato: 17 lug 2008, 21:09
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
si sn commossi :grin:

Re: TI AMO...

Inviato: 18 lug 2008, 01:43
da Paoly90
mi disp nn si puo fare nnt :?: :?:

Re: TI AMO...

Inviato: 18 lug 2008, 14:29
da la piu bella sono io
:cool:

Re: TI AMO...

Inviato: 25 lug 2008, 14:25
da Stellin@!!
Secondo me nn è sbagliato lo sfogo ma è normale visto i tuoi sentimenti ancora forti ma forse dovevi andare da lui e dirgliele ste cose nn qui sopra...le persone che leggono nn tutte sono coscenziose e c'è anche chi ci gode a leggere ste cose...!

Re: TI AMO...

Inviato: 27 lug 2008, 19:23
da tipo di Naples;)
mi dispiace molto :-|

Re: TI AMO...

Inviato: 09 ago 2008, 19:49
da CHAD+ME
BAR-NI-CO! ha scritto:si sn commossi :grin:
;-) ;-) ;-)

Re: TI AMO...

Inviato: 10 ago 2008, 11:06
da Maryangel93
tipo di Naples;) ha scritto:mi dispiace molto :-|

Re: TI AMO...

Inviato: 10 ago 2008, 16:05
da CHAD+ME
:roll: :roll: :roll: :roll:

Re: TI AMO...

Inviato: 10 ago 2008, 19:29
da [*sonoiokarina*]
Maryangel93 ha scritto:
tipo di Naples;) ha scritto:mi dispiace molto :-|
:sad: :sad: :sad:

Re: TI AMO...

Inviato: 11 ago 2008, 08:22
da Niko_dna
:mad: :mad: :mad: :mad:

Re: TI AMO...

Inviato: 11 ago 2008, 15:49
da CHAD+ME
[*sonoiokarina*] ha scritto:
Maryangel93 ha scritto:
tipo di Naples;) ha scritto:mi dispiace molto :-|
:sad: :sad: :sad:

Re: TI AMO...

Inviato: 26 ago 2008, 16:27
da bimba13
mi disp tnt :sad: :sad:

Re: TI AMO...

Inviato: 26 ago 2008, 19:47
da angymang_
IO NN GLI AVREI DATO TT QST SODDISFAZIONE- :roll:

Re: TI AMO...

Inviato: 26 ago 2008, 23:16
da mumu
ti amo anch'io

Re: TI AMO...

Inviato: 28 ago 2008, 15:41
da CHAD+ME
;-) ;-)

Re: TI AMO...

Inviato: 04 set 2008, 16:58
da Apologize
mi dispiace :sad: spero ke capira ke l'ho ami da impazzire

Re: TI AMO...

Inviato: 04 set 2008, 23:50
da _lidiù_
aaaah ke cosa triste!
viva l'allegria!
..tra 1pò inizia pure la scuola!!..yuppiiiii