Pagina 1 di 6
xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 14:24
da c@pirossi
Innominato tutto bene?che fine hai fatto?

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 14:29
da lupinIII

sta bn

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:03
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:06
da *MizzDolsy
tieni i fans e nn sai nemmen ki sn
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:07
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:08
da purka
ke centro io
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:09
da INNOMINATO
xkè mizzdolsy ha detto ke tengo i fans....il tipo ke ha i fans 6 tu o no parèèèèèè
6 ilpilastro di discutiamo
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:10
da *MizzDolsy

nOnO
ASSOLutAmente
...
anKe Io soNo tuaFANS

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:13
da INNOMINATO
*MizzDolsy ha scritto:

nOnO
ASSOLutAmente
davvero????wow mo mi fai emozionare
grazie 1000
:90: :90:
...
anKe Io soNo tuaFANS

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:14
da *MizzDolsy
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:14
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:16
da purka
bell sta battut parè :94: :94: :94:
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:17
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:20
da INNOMINATO
purka ha scritto:bell sta battut parè :94: :94: :94:
aèèèè se se parèèè tu mi piaci xkè fai e cos zitt zitt e a nascus.....6 1 grande
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:20
da *MizzDolsy
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:21
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:21
da purka
INNOMINATO ha scritto:purka ha scritto:bell sta battut parè :94: :94: :94:
aèèèè se se parèèè tu mi piaci xkè fai e cos zitt zitt e a nascus.....6 1 grande
:94: :94: :94:
grazie parè
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:23
da INNOMINATO
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:23
da purka
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:24
da INNOMINATO
GIà DALLA TUA FOTO ANKE TUO FRATELLO STA PRENDENDO LE TUE ORME....MO C Fà18 ANN
SAI K CUMBIN

Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:25
da *MizzDolsy
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:25
da purka
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:28
da *MizzDolsy

sTa BEn
Re: xinnominato.
Inviato: 02 lug 2008, 16:29
da purka