Pagina 1 di 1

ki conosce...

Inviato: 01 lug 2008, 12:42
da Brithos
mario smerglia?

Re: ki conosce...

Inviato: 01 lug 2008, 13:43
da alemar
lo conosco di vista...veniva in palestra con me ed è il cugino di una ragazza ke conosco...sta in seconda media ed è tre metro piu alto di me(ed io ho 19 anni) :grin:
ciaooooooooooo

Re: ki conosce...

Inviato: 01 lug 2008, 14:04
da amorosa
waaa :lol:
cmq nn lo conosco :grin:

Re: ki conosce...

Inviato: 01 lug 2008, 14:28
da Antonella92
amorosa ha scritto:waaa :lol:
cmq nn lo conosco :grin:

Re: ki conosce...

Inviato: 01 lug 2008, 14:32
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
umamm :shock: :lol: cmq nn lo konosko... :lol: però ne ho sentito parlare ;-)