Pagina 1 di 2
*ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 15:48
da kokka.di.mamma!!!
Jack36?? x me..enn o kkiu' scem ro munn..
un topo gigio..e uno S C E M O L O N E
skerzo scè.. :90:
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 15:51
da kokka.di.mamma!!!
lo so k e facc tt quant ij..sinnò nn m kiammass pazzon..
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 15:52
da lina94
daiii è un bravo ragazzo e molto simpatico!
ciaooo jack36
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 15:55
da kokka.di.mamma!!!
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 16:01
da lina94
kokka.di.mamma!!! ha scritto:lina94 ha scritto:daiii è un bravo ragazzo e molto simpatico!
ciaooo jack36
SIMPATIKO?
kredo ke nn lo conosci bn allora..
xkè ????
skerzo!

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 16:07
da lina94
scusate ho sbagliato a scrivere prima... cmnq kokka xkè nn è simpatico jack36??
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 16:10
da kokka.di.mamma!!!
skerzavo..
sl ke è trp scemo e se ne va senza salutare
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 16:20
da ciccianese x smp
lo conosco sl su discutiamo bravo raga e fa paria.......

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 16:51
da kokka.di.mamma!!!
..vabbè..per qst vlt ti perdono scemolì.. :90:
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 17:07
da kokka.di.mamma!!!
pregheeee
:90:
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 17:10
da kokka.di.mamma!!!
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 19:11
da mira
bravo raga e fa pariare

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 19:26
da lina94
kokka.di.mamma!!! ha scritto:

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 27 giu 2008, 19:56
da tony_94
è un brava raga in vacanza mi sn divertito moltissimo cn lui anke a giocare a pallone
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 28 giu 2008, 13:23
da kokka.di.mamma!!!
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 28 giu 2008, 14:04
da JHONRICH
mi dispiace ma nonlo conosco
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 28 giu 2008, 14:22
da principessa95!
MIKI è MIO CUGINO..E SIMPARIKO E FA PARIA
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 29 giu 2008, 17:14
da mira
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 29 giu 2008, 17:18
da mira
io ho kambiato il kontatto mi potresti ridare di nuovo il tuo kontatto di msn?
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 29 giu 2008, 17:26
da mira
skusami x l'ignoranza ma me lo puoi mandare x mp grazie

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 29 giu 2008, 17:30
da mira
grazie

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 03 lug 2008, 23:49
da **bambolina96**
NN LO KONOSCKO MA X KOME RISP AI TOPIK è UNO SCEMO!!!!!!!!!

Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 03 lug 2008, 23:51
da kokka.di.mamma!!!
jamm sciolt e disinvolt figliò..
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 04 lug 2008, 08:32
da zioPAPERON
Re: *ke ne pensate di..*
Inviato: 04 lug 2008, 11:00
da **bambolina96**
okok scusate!!!!!! ho dtt qll ke penso e poi discutiamo è un forum x scrivere tt le opinioni ke abbiamo da dire ...kmq nn vi innervosite io ho dtt solo qll k penso ....io nn lo konosco di carattere!!!! scusate!!!ok??