Pagina 1 di 2

CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 15:08
da lavocenellanotte
SALVE RAGAZZI,VORREI PER FAVORE SAPERE SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI AD AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PERSONA CHE SFORTUNATAMENTE NON SONO RIUSCITO A CONOSCERE PER VARI MOTIVI.LEI ABITA A SAN PAOLO BEL SITO,E' ORIGINARIA DI QUINDICI E IL PADRE MI HANNO RIFERITO CHE E' UN ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO.IO HO AVUTO MODO DI APPREZZARE LE SUE GRAZIE UN SABATO DI CIRCA DUE SETTIMANE FA AD UN SAGGIO DI DANZA.IO FACEVO PARTE DELLA SECURITY ED ERO NEGLI SPOGLIATOI PER EVITARE DI FAR ENTRARE PERSONE NON ADDETTE.LEI E' BALLERINA,FREQUENTA LA SCUOLA DI DANZA DEL MAESTRO MICHELE DI MARZANO E DEVO DIRVI CHE DAL GIORNO CHE L'HO VISTA NON HO AVUTO PIU' PACE...!!!PER FAVORE AIUTATEMI E FATEMI SAPERE QUALCOSA SU DI LEI...ALMENO SE E' GIA IMPEGNATA,DOVE ABITA PRECISAMENTE,INSOMMA QUANTE PIU' INFORMAZIONI POTETE DARMI...!!!SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE NEL FARVI CAPIRE PIU' O MENO CHI E',MA PIU' DI QUESTO NON POSSO DIRVI...E' TUTTO QUELLO CHE SO!!!ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!CIAO A TUTTI!

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 15:10
da O suburban
nn posso aiutarti mi disp

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 15:12
da lavocenellanotte
O suburban ha scritto:nn posso aiutarti mi disp
SCUSAMI PERCHE' NON PUOI???

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 16:03
da Crazy baby
sei sicuro abiti a s.paolo????

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 16:50
da lavocenellanotte
Crazy baby ha scritto:sei sicuro abiti a s.paolo????
SI SI ABITA A SAN PAOLO...SAI DIRMI QUALCOSA SU DI LEI???

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 17:35
da sky
sai cm si kiama??

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 18:09
da lavocenellanotte
sky ha scritto:sai cm si kiama??
NO PERCHE' PER SVARIATI MOTIVI NON RIUSCIMMO A PRESENTARCI,MA CI GUARDAVAMO CONTINUAMENTE...

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 18:18
da sky
mi dispiace nn ho kpt ki è...sesapessi almeno il nm..frs.............

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 18:42
da _GaBrY_
lavocenellanotte ha scritto:SALVE RAGAZZI,VORREI PER FAVORE SAPERE SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI AD AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PERSONA CHE SFORTUNATAMENTE NON SONO RIUSCITO A CONOSCERE PER VARI MOTIVI.LEI ABITA A SAN PAOLO BEL SITO,E' ORIGINARIA DI QUINDICI E IL PADRE MI HANNO RIFERITO CHE E' UN ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO.IO HO AVUTO MODO DI APPREZZARE LE SUE GRAZIE UN SABATO DI CIRCA DUE SETTIMANE FA AD UN SAGGIO DI DANZA.IO FACEVO PARTE DELLA SECURITY ED ERO NEGLI SPOGLIATOI PER EVITARE DI FAR ENTRARE PERSONE NON ADDETTE.LEI E' BALLERINA,FREQUENTA LA SCUOLA DI DANZA DEL MAESTRO MICHELE DI MARZANO E DEVO DIRVI CHE DAL GIORNO CHE L'HO VISTA NON HO AVUTO PIU' PACE...!!!PER FAVORE AIUTATEMI E FATEMI SAPERE QUALCOSA SU DI LEI...ALMENO SE E' GIA IMPEGNATA,DOVE ABITA PRECISAMENTE,INSOMMA QUANTE PIU' INFORMAZIONI POTETE DARMI...!!!SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE NEL FARVI CAPIRE PIU' O MENO CHI E',MA PIU' DI QUESTO NON POSSO DIRVI...E' TUTTO QUELLO CHE SO!!!ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!CIAO A TUTTI!
forse ho capito a chi ti riferisci...xò non ne sono sicura, come è fisicamente ?

Re: CERCASI...

Inviato: 25 giu 2008, 18:55
da lavocenellanotte
_GaBrY_ ha scritto:
lavocenellanotte ha scritto:SALVE RAGAZZI,VORREI PER FAVORE SAPERE SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI AD AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PERSONA CHE SFORTUNATAMENTE NON SONO RIUSCITO A CONOSCERE PER VARI MOTIVI.LEI ABITA A SAN PAOLO BEL SITO,E' ORIGINARIA DI QUINDICI E IL PADRE MI HANNO RIFERITO CHE E' UN ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO.IO HO AVUTO MODO DI APPREZZARE LE SUE GRAZIE UN SABATO DI CIRCA DUE SETTIMANE FA AD UN SAGGIO DI DANZA.IO FACEVO PARTE DELLA SECURITY ED ERO NEGLI SPOGLIATOI PER EVITARE DI FAR ENTRARE PERSONE NON ADDETTE.LEI E' BALLERINA,FREQUENTA LA SCUOLA DI DANZA DEL MAESTRO MICHELE DI MARZANO E DEVO DIRVI CHE DAL GIORNO CHE L'HO VISTA NON HO AVUTO PIU' PACE...!!!PER FAVORE AIUTATEMI E FATEMI SAPERE QUALCOSA SU DI LEI...ALMENO SE E' GIA IMPEGNATA,DOVE ABITA PRECISAMENTE,INSOMMA QUANTE PIU' INFORMAZIONI POTETE DARMI...!!!SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE NEL FARVI CAPIRE PIU' O MENO CHI E',MA PIU' DI QUESTO NON POSSO DIRVI...E' TUTTO QUELLO CHE SO!!!ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!CIAO A TUTTI!
forse ho capito a chi ti riferisci...xò non ne sono sicura, come è fisicamente ?
ALLORA,E' ALTA,BEN FORMATA FISICAMENTE,CAPELLI CASTANI RICCI ED HA TRA I 18/20 ANNI.
FAMMI SAPERE SE SAI CHI E',ASPETTO UNA TUA RISPOSTA...GRAZIE!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 13:21
da ℓυιѕ ѕєяα
sky ha scritto:mi dispiace nn ho kpt ki è...sesapessi almeno il nm..frs.............

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 13:57
da tess
forse ho capito a chi ti riferisci...xcaso si kiama simona? xkè lei balla nel mio gruppo da mikele è alta riccia e formosa in pratica come l'hai descritta tu!!xò precisamente abita nel 2 parco a livardi..questo ti so dire..ciao :grin: :grin:

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 14:37
da lavocenellanotte
tess ha scritto:forse ho capito a chi ti riferisci...xcaso si kiama simona? xkè lei balla nel mio gruppo da mikele è alta riccia e formosa in pratica come l'hai descritta tu!!xò precisamente abita nel 2 parco a livardi..questo ti so dire..ciao :grin: :grin:
TESS,GENTILMENTE POTRESTI FARMI CAPIRE MEGLIO DOVE ABITA???DAMMI UN PUNTO DI RIFERIMENTO CHE POSSA FARMI CAPIRE IL LUOGO ESATTO DELLA SUA ABITAZIONE!!!MA SCUSA,VISTO CHE HAI DETTO CHE E' NEL TUO STESSO GRUPPO DI BALLO PERCHE' NON MI DAI IL SUO NUMERO DI TELEFONO,CONTATTO MSN...INSOMMA QUELLO CHE PREFERISCI?!!??!!?TE NE SAREI MOLTO GRATO!!!AH,OVVIAMENTE MANDANDOMI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!ATTENDO UNA TUA RISPOSTA... :90: :82:

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 16:35
da lavocenellanotte
lavocenellanotte ha scritto:
tess ha scritto:forse ho capito a chi ti riferisci...xcaso si kiama simona? xkè lei balla nel mio gruppo da mikele è alta riccia e formosa in pratica come l'hai descritta tu!!xò precisamente abita nel 2 parco a livardi..questo ti so dire..ciao :grin: :grin:
TESS,GENTILMENTE POTRESTI FARMI CAPIRE MEGLIO DOVE ABITA???DAMMI UN PUNTO DI RIFERIMENTO CHE POSSA FARMI CAPIRE IL LUOGO ESATTO DELLA SUA ABITAZIONE!!!MA SCUSA,VISTO CHE HAI DETTO CHE E' NEL TUO STESSO GRUPPO DI BALLO PERCHE' NON MI DAI IL SUO NUMERO DI TELEFONO,CONTATTO MSN...INSOMMA QUELLO CHE PREFERISCI?!!??!!?TE NE SAREI MOLTO GRATO!!!AH,OVVIAMENTE MANDANDOMI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!ATTENDO UNA TUA RISPOSTA... :90: :82:
TESS PERCHE' NON RISPONDI PIU'????

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 16:39
da lavocenellanotte
X TESS

MI RACCOMANDO FAMMI SAPERE,SONO NELLE TUE MANI!!! :razz: :razz: :lol: ;-)

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 16:59
da tess
nn ti è arrivato il mex privato??ti avevo risposto

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 18:19
da lavocenellanotte
tess ha scritto:nn ti è arrivato il mex privato??ti avevo risposto
SI L'HO LETTO POCO PRIMA E TI HO RISPOSTO.COMUNQUE PARLACI STASERA E MI FAI SAPERE.AH,GRAZIE MILLE PER IL TUO INTERESSAMENTO NELL'AIUTARMI!!!BACI...CIAO ;-) ;-)

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 18:21
da tess
di nnt è un piacere aiutare!!!!!!!!! :110: :64:

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 19:03
da Akira
esauriente

Re: CERCASI...

Inviato: 26 giu 2008, 21:22
da tess
mi dispiace ma a ballare nn c'era..!!!io neank nn ho il numero di cell..qll k ho potuto fare l'ho fatto..nel caso la vedrò glielò dirò cmq...tranquillo ;-)

Re: CERCASI...

Inviato: 27 giu 2008, 22:00
da ℓυιѕ ѕєяα
:lol:

Re: CERCASI...

Inviato: 29 giu 2008, 14:38
da lavocenellanotte
tess ha scritto:mi dispiace ma a ballare nn c'era..!!!io neank nn ho il numero di cell..qll k ho potuto fare l'ho fatto..nel caso la vedrò glielò dirò cmq...tranquillo ;-)

OK FIGURATI,CREDO NELLA TUA BUONA FEDE...TI RINGRAZIO COMUNQUE!!!

PER TUTTI QUELLI CHE PENSANO DI CONOSCERLA...

MA MICA ABITA IN UNA CASA DI COLORE GIALLO?????

Re: CERCASI...

Inviato: 29 giu 2008, 14:39
da Nello D.S.
:???:

Re: CERCASI...

Inviato: 29 giu 2008, 20:56
da tess
ciao lavocenellanotte...ho incontrato simona ieri sera a nola....le ho spiegato 1 pò il fatto e mi ha risposto k nn ne voleva sapere nnt mi dispiace!!!!!ciao

Re: CERCASI...

Inviato: 30 giu 2008, 10:28
da el_pocho
lavocenellanotte ha scritto:
tess ha scritto:nn ti è arrivato il mex privato??ti avevo risposto
SI L'HO LETTO POCO PRIMA E TI HO RISPOSTO.COMUNQUE PARLACI STASERA E MI FAI SAPERE.AH,GRAZIE MILLE PER IL TUO INTERESSAMENTO NELL'AIUTARMI!!!BACI...CIAO ;-) ;-)
waaa sei prorpio innamorat e proprij fus frà......