Perchè?
Inviato: 21 giu 2008, 14:11
Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?
Vorrei una vostra rispostaThe Lizard King ha scritto:Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?
Lo so hai pienamente ragione..ma ci sono persone che vedono questa ipotesi sbagliata....che per loro il sesso a 16 anni è prematuroPaoly90 ha scritto:nn e scandaloso e soggettivo se 2 persone si vogliono bn nn vedo xke nn dvn farlo![]()
![]()
![]()
cosa centra la filosofia con il sesso?Paoly90 ha scritto:il sesso ripeto e soggettivo poi c sn dei finti moralisti ke vogliono fare i filosofi....![]()
The Lizard King ha scritto:cosa centra la filosofia con il sesso?Paoly90 ha scritto:il sesso ripeto e soggettivo poi c sn dei finti moralisti ke vogliono fare i filosofi....![]()
giustoThe Lizard King ha scritto:Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?
The Lizard King ha scritto:Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?
CiccioC. ha scritto:giustoThe Lizard King ha scritto:Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?
Paoly90 ha scritto:nn e scandaloso e soggettivo se 2 persone si vogliono bn nn vedo xke nn dvn farlo![]()
![]()
![]()
![]()
ma sesso si può fare a qualsiasi età anke prima di 16 anni ma bisogna essere convinti!The Lizard King ha scritto:Lo so hai pienamente ragione..ma ci sono persone che vedono questa ipotesi sbagliata....che per loro il sesso a 16 anni è prematuroPaoly90 ha scritto:nn e scandaloso e soggettivo se 2 persone si vogliono bn nn vedo xke nn dvn farlo![]()
![]()
![]()
giustooookki kastani ha scritto:ma sesso si può fare a qualsiasi età anke prima di 16 anni ma bisogna essere convinti!The Lizard King ha scritto:Lo so hai pienamente ragione..ma ci sono persone che vedono questa ipotesi sbagliata....che per loro il sesso a 16 anni è prematuroPaoly90 ha scritto:nn e scandaloso e soggettivo se 2 persone si vogliono bn nn vedo xke nn dvn farlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è soggettivo, in quanto ci sn persone ke a 16 anni sn molto molto più mature e consapevoli di altre + grandi....STEFANEL ha scritto:xkè a quella età è difficile ke si ha una maturità giusta x affrontare tale passo
ci sono delle eccezioni qst si....ma credo ke nella maggior parte dei casi sia così...e poi ogni cosa ha il suo tempo...e credo ke sia sbagliato farlo a qst età...è una mia opinione..e può non essere condivisa da tuttianybody ha scritto:questo è soggettivo, in quanto ci sn persone ke a 16 anni sn molto molto più mature e consapevoli di altre + grandi....STEFANEL ha scritto:xkè a quella età è difficile ke si ha una maturità giusta x affrontare tale passo
cmq io penso ke se si fa xkè lo si sente davvero, NON è MAI SCANDALOSO FARE L'AMORE!!!!