Pagina 1 di 1

$cRiV&T& l& vostr& canzon! preferit& & cantat&l&

Inviato: 19 giu 2008, 10:13
da Ragazza 4 ever
ad esempio o forse vero haha...
poi se le canzoni sono inglesi nn le cantate se nn le sapete...
IL RAGAZZO DELLA VIA gluck
QUESTA E LA STORIA DI UNO DI NOI ANCHE LUI NATO PER CASO IN VIA gluck e poi andate a presso RISP IN TNT

Re: $cRiV&T& l& vostr& canzon! preferit& & cantat&l&

Inviato: 19 giu 2008, 12:58
da fragolita.girl
The Click Five - Just The Girl

She’s cold and she’s cruel
But she knows what she’s doin’
She pushed me in the pool
At our last school reunion
She laughs at my dreams
But I dream about her laughter
Strange as it seems
She’s the one I’m after

Cause she’s bittersweet
She knocks me off of my feet
And I can’t help myself
I don’t want anyone else
She’s a mystery
She’s too much for me
But I keep coming back for more
She’s just the girl I’m looking for

She can’t keep a secret
For more than an hour
She runs on one hundred proof attitude power
And the more she ignores me
The more I adore her
What can I do
I’d do anything for her

Cause she’s bittersweet
She knocks me off of my feet
And I can’t help myself
I don’t want anyone else
She’s a mystery
She’s too much for me
But I keep coming back for more
She’s just the girl I’m looking for

The way she sees it’s me
On her caller I.D.
She won’t pick up the phone
She’d rather be alone
But I can’t give up just yet
Cause every word she’s ever said
Still ringing in my head
Still ringing in my head

She’s cold and she’s cruel
But she knows what she’s doin’
Knows just what to say
So my whole day is ruined

Cause she’s bittersweet
She knocks me off of my feet
And I can’t help myself
I don’t want anyone else
She’s a mystery
She’s too much for me
But I keep coming back for more

Cause she’s bittersweet
She knocks me off of my feet
And I can’t help myself
I don’t want anyone else
She’s a mystery
She’s too much for me
But I keep coming back for more
Oh, I keep coming back for more
She’s just the girl I’m looking for

Just the girl I’m looking for
I’m looking for
I’m looking for
I’m looking for
Just the girl I’m looking for

Re: $cRiV&T& l& vostr& canzon! preferit& & cantat&l&

Inviato: 19 giu 2008, 14:44
da ngiolett à vip
Dentro gli occhi di chi mente sai
ci ho guardato troppe volte ormai
e ho imparato a recitare
senza farle mai capire quello che c'è in me
E ora che vorrei gridarti ormai
tutto quello che tu sei per me
anche se ora il cuore duole
io non trovo le parole per spiegarti che
Rit. Vorrei spiegarti che non voglio perderti
riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu
coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi
andare insieme ovunque dove vuoi
e poi scoprire che è lo stesso anche per te
capire che non vivi senza me
vorrei spiegarti che non voglio perderti
se avessi quel coraggio che non ho.
Quante storie andate male io
ho vissuto lo so solo io
è da tutti quei dolori che non riesco a venir fuori
per spiegarti che
Rit. Vorrei spiegarti che non voglio perderti
riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu
coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi
andare insieme ovunque dove vuoi
e poi scoprire che è lo stesso anche per te
capire che non vivi senza me
vorrei spiegarti che non voglio perderti
se avessi quel coraggio che non ho.
vorrei spiegarti che non voglio perderti
se avessi quel coraggio che non ho
che non ho.

è trp bella.......