Please risp
Marino Lo Sapio
- Anonima innamorata
- .:: Maresciallo ::.

Marino Lo Sapio
Ciao, sn nuova in questo forum vorrei sapere da voi ke ne pensate di Marino Lo Sopio Di 4B del liceo Scientifico Cristoforo Colombo!!!!!
Please risp

Please risp
A volte non so se sn io che ti penso o sei tu che entri nei miei pensieri ma una cosa è certa è bello pensarti
Re: Marino Lo Sapio
è davvero un bravo ragazzo,Anonima innamorata ha scritto:Ciao, sn nuova in questo forum vorrei sapere da voi ke ne pensate di Marino Lo Sopio Di 4B del liceo Scientifico Cristoforo Colombo!!!!!
Please risp![]()
ovviamente non lo conosco, ma per un messaggio in più questo ed altro.
Quando la finirete co sti 3ad?

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Anonima innamorata

Ragazzi sn disperata ki lo conosce mi può dire cs ne pensa x favore
vi prego scusate se insisto
:68: :68:
A volte non so se sn io che ti penso o sei tu che entri nei miei pensieri ma una cosa è certa è bello pensarti
nn conoscoAnonima innamorata ha scritto:Ragazzi sn disperata ki lo conosce mi può dire cs ne pensa x favore![]()
![]()
vi prego scusate se insisto
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Anonima innamorata

Mi Dispiace ma oltre a dirti ke va al Liceo Scientifico Cristoforo Colombo di Marigliano in 4B nn so altro. lo vedo ttt le volte ke esco a Marigliano è cm un' ossessione, ho vergogna di andarlo a conoscere, xkè nn mi considero alla sua altezza.
figurati ke ho avuto ttt l'hanno scolastico x conoscerlo ma nn l'ho fatto
infatti facevamo educazione fisica insieme
ma x curiosità quanti anni hai???
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- Anonima innamorata

15 xkè?
- misspiccolina86

senti se vuoi io ho mio cugino ke sta al liceo,se vuoi posso kiedere a lui informazioni e se magari ha il suo num posso fartelo avere!!fammi sapere!!Anonima innamorata ha scritto:Mi Dispiace ma oltre a dirti ke va al Liceo Scientifico Cristoforo Colombo di Marigliano in 4B nn so altro. lo vedo ttt le volte ke esco a Marigliano è cm un' ossessione, ho vergogna di andarlo a conoscere, xkè nn mi considero alla sua altezza.![]()
figurati ke ho avuto ttt l'hanno scolastico x conoscerlo ma nn l'ho fatto
infatti facevamo educazione fisica insieme

- Anonima innamorata

MI FARESTI UN GRANDE PIACERE!!!
Se poi ti trovi a chiedere e puoi farmi avere anke il contatto, se ha msn, mi farebbe ancora più piacere!!! Grazie :105:
- misspiccolina86

okok allora stasera gli chiedo se lo conosce e se nn lo conosce se si può procurere il num o il contatto!!Anonima innamorata ha scritto:MI FARESTI UN GRANDE PIACERE!!!![]()
Se poi ti trovi a chiedere e puoi farmi avere anke il contatto, se ha msn, mi farebbe ancora più piacere!!! Grazie :105:

- Anonima innamorata

grazie infinite :105:
- Anonima innamorata

Misspiccolina non mi hai fatto sapere + nnt hai trovato qualcosa x favora fammi sapere :105:
- misspiccolina86

NN so niente xkè mio cugino ha detto ke lo conosce ma nn sa cm procurarmi il suo num,cmq appena so qlksa t faccio sapere magari cn 1messg privato!!se poi hai msn mandami il tuo indirizzo tramite msg privato e io t aggiungo così facciamo prima!!
Anonima innamorata ha scritto:Misspiccolina non mi hai fatto sapere + nnt hai trovato qualcosa x favora fammi sapere :105:

- nanà la juventina

nn lo conosco
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

no sacc....
fai na cos se vuoi informazioni su di lui vai nel forum di cristoforo colombo e kiedi di lui...sicuram qualc1 ti saprà risp 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare