Pagina 1 di 1

chiii........

Inviato: 01 giu 2008, 14:57
da amorosa
ki pensa di nn essere bocciato?? :roll: :???:

Re: chiii........

Inviato: 02 giu 2008, 09:38
da amorosa
nnk io :lol: :lol:

Re: chiii........

Inviato: 02 giu 2008, 11:04
da cattivo ragazzo 91
IO...NN SO SE KN DEBITI...
L'ULTIMA VOLTA KE HO DETTO KE PASSAVO SENZA DEBITI NE HO
AVUTI 4... :shock: :roll: :lol:

Re: chiii........

Inviato: 03 giu 2008, 12:44
da amorosa
azz :eek: :lol: :lol:

Re: chiii........

Inviato: 05 giu 2008, 18:18
da AaAaAa
djniespolo ha scritto:ioooooooooo


























































































































no

Re: chiii........

Inviato: 05 giu 2008, 18:19
da amorosa
vabbenee :grin:

Re: chiii........

Inviato: 08 giu 2008, 18:16
da pasha93
anke io senza debiti... evvai

Re: chiii........

Inviato: 08 giu 2008, 20:48
da Sekko_90
IO.... forse senza debiti

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 09:25
da °°KiSs°°
amorosa ha scritto:nnk io :lol: :lol:
amorosa tu forse vieni bocciata

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 09:26
da °°KiSs°°
io promossa tutti i compiti in classe ho ottimo e distinto figuratevi ..

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 10:07
da ℓυιѕ ѕєяα
Sekko_90 ha scritto:IO.... forse senza debiti
:cool:

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 12:02
da amorosa
°°KiSs°° ha scritto:
amorosa ha scritto:nnk io :lol: :lol:
amorosa tu forse vieni bocciata
cara di sbagli ;-)

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 15:25
da RuBaCuOrE
djniespolo ha scritto:ioooooooooo


























































































































no

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 17:46
da amorosa
amorosa ha scritto:
°°KiSs°° ha scritto:
amorosa ha scritto:nnk io :lol: :lol:
amorosa tu forse vieni bocciata
cara di sbagli ;-)

Re: chiii........

Inviato: 09 giu 2008, 21:08
da DiVa NaPoLeTaNa
djniespolo ha scritto:ioooooooooo


























































































































no

Re: chiii........

Inviato: 10 giu 2008, 13:07
da amorosa
;-)

Re: chiii........

Inviato: 13 giu 2008, 15:52
da Pinturicchio88
IO

Re: chiii........

Inviato: 16 giu 2008, 14:12
da amorosa
ke bell senz nnk un debitooooo
evvaiiiii ;-)