Pagina 1 di 1
chiii........
Inviato: 01 giu 2008, 14:57
da amorosa
ki pensa di nn essere bocciato??

Re: chiii........
Inviato: 02 giu 2008, 09:38
da amorosa
nnk io

Re: chiii........
Inviato: 02 giu 2008, 11:04
da cattivo ragazzo 91
IO...NN SO SE KN DEBITI...
L'ULTIMA VOLTA KE HO DETTO KE PASSAVO SENZA DEBITI NE HO
AVUTI 4...

Re: chiii........
Inviato: 03 giu 2008, 12:44
da amorosa
Re: chiii........
Inviato: 05 giu 2008, 18:18
da AaAaAa
djniespolo ha scritto:ioooooooooo
no
Re: chiii........
Inviato: 05 giu 2008, 18:19
da amorosa
vabbenee

Re: chiii........
Inviato: 08 giu 2008, 18:16
da pasha93
anke io senza debiti... evvai
Re: chiii........
Inviato: 08 giu 2008, 20:48
da Sekko_90
IO.... forse senza debiti
Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 09:25
da °°KiSs°°
amorosa ha scritto:nnk io

amorosa tu forse vieni bocciata
Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 09:26
da °°KiSs°°
io promossa tutti i compiti in classe ho ottimo e distinto figuratevi ..
Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 10:07
da ℓυιѕ ѕєяα
Sekko_90 ha scritto:IO.... forse senza debiti

Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 12:02
da amorosa
°°KiSs°° ha scritto:amorosa ha scritto:nnk io
amorosa tu forse vieni bocciata
cara di sbagli

Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 15:25
da RuBaCuOrE
djniespolo ha scritto:ioooooooooo
no
Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 17:46
da amorosa
amorosa ha scritto:°°KiSs°° ha scritto:amorosa ha scritto:nnk io
amorosa tu forse vieni bocciata
cara di sbagli
Re: chiii........
Inviato: 09 giu 2008, 21:08
da DiVa NaPoLeTaNa
djniespolo ha scritto:ioooooooooo
no
Re: chiii........
Inviato: 10 giu 2008, 13:07
da amorosa
Re: chiii........
Inviato: 13 giu 2008, 15:52
da Pinturicchio88
IO
Re: chiii........
Inviato: 16 giu 2008, 14:12
da amorosa
ke bell senz nnk un debitooooo
evvaiiiii
