che ne pensate di giulio di faibano???
-
monella-vagabonda
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 31 mag 2008, 14:48
che ne pensate di giulio di faibano???
che ne pensate di giulio di faibano???? ris in tanti...

- cucciola partenopea
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 04 apr 2008, 18:49
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
Ciao monella vagabonda mi puoi dire ki sei?? e cm conosci giulio?? grazie.....monella-vagabonda ha scritto:che ne pensate di giulio di faibano???? ris in tanti...![]()
![]()
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'


-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
lo conosco... è 1bravo ragazzo... ma lasciaelo stare è felicemente fidanzatooOoO... 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6142
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:24
- Località: ...dovunque tu vuoi ke io sia...
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
è una persona da conoscere prima di guidicare...cmq è simpatico, fa pariare e sa essere un amico vero! Infatti è uno dei miei migliori amici ciao giù tvb!!!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
bravo ragazzo,ma soprattutto lo vedo cambiato parekkio...discute,ragiona......sta crescendo dai...cmq bravo ragazzo
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
bravo ragazzo...
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
SE HO CAPITO CHI E', E' FIDANZATO CN UNA MIA AMIKA....!!E PENSO K SIA UN BRAVO RAGAZZO!!!!CIAOOOOOOOOOOOOO

_____________________
AMORE MIO...

E.....


_____________________
AMORE MIO...

E.....

♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
è una brava ragazzadjniespolo ha scritto:ke dire di giulio posso dire solo ke è una brava ragazza
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:è una brava ragazzadjniespolo ha scritto:ke dire di giulio posso dire solo ke è una brava ragazza
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
WA MAMMA MI CHE POSSO DIRE SN SENZA PAROLE, GRAZIE DI TUTTI STE COSE BELLE CHE MI AVETE DETTO...GRAZIE A TUTTI...CIAO ............

Re: che ne pensate di giulio di faibano???
è davvero un ragazzo buono e sinceramente nn pensavo che era sensibile a certi argomenti premetti che quando dico argomenti sn in generale lo conosco dalle medie e mi ha sorpresa parecchio hola a GIULIO e salutami Rosa
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
GRAZIE ANTO SEI GENTILISSIMA CIAO CIAO ..........I.L.Y.BrS ha scritto:è davvero un ragazzo buono e sinceramente nn pensavo che era sensibile a certi argomenti premetti che quando dico argomenti sn in generale lo conosco dalle medie e mi ha sorpresa parecchio hola a GIULIO e salutami Rosa
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
figurati 
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:è una brava ragazzadjniespolo ha scritto:ke dire di giulio posso dire solo ke è una brava ragazza![]()
![]()
da precisare è un maskio no 1femmina
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
Io lo conosco solo su qsto forum,sicuramente è 1 bravo ragazzo,ma è 1 pò troppo polemico e attaccabrighe!!!!cmq tutti noiabbiamo il nostro carattere!!!


- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 572
- Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
- Località: marigliano
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
bravo ragazzo
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
wa giulio si e nu brav guaglion e nu cumpagn mio .....ciao giulio .......

NESSUNO SARA' COME " $@MP€! "
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
GRAZIE.......
- zioPAPERON
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3310
- Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: che ne pensate di giulio di faibano???
a good boy 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 417
- Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48
