Pagina 1 di 2

alessia conte

Inviato: 23 mag 2008, 22:50
da perchè.
ma e fidanzata?????????????????'

la saluto ciao ciao

Re: alessia conte

Inviato: 23 mag 2008, 22:52
da IL CONTRABBANDIERE
COMPRATE LE SIGARETTE DELLA WINSTON DA ME COSTANO 1 E 50 ;-)

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:17
da @aLeSsIa@
chi lo vuole sapere??????????????????? :roll:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:41
da Vasco Rossi
Bho ... nn la conosco :lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:43
da @aLeSsIa@
Vasco Rossi ha scritto:Bho ... nn la conosco :lol: :lol:
spiritosoooooooooooooooooooooooooooooo

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:44
da zlatan 2
Vasco Rossi ha scritto:Bho..nn la/o conosco :lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:46
da @aLeSsIa@
zlatan 2 ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:Bho..nn la/o conosco :lol: :lol:
:lol:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:47
da zlatan 2
stamm parienn :?: :?:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:48
da Vasco Rossi
@aLeSsIa@ ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:Bho ... nn la conosco :lol: :lol:
spiritosoooooooooooooooooooooooooooooo




xchè ci conosciamo ??

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:49
da @aLeSsIa@
zlatan 2 ha scritto:stamm parienn :?: :?:
si :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:50
da @aLeSsIa@
Vasco Rossi ha scritto:
@aLeSsIa@ ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:Bho ... nn la conosco :lol: :lol:
spiritosoooooooooooooooooooooooooooooo




xchè ci conosciamo ??
credo proprio di si :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 11:52
da zlatan 2
@aLeSsIa@ ha scritto:
zlatan 2 ha scritto:stamm parienn :?: :?:
si :lol:
:lol:

Re: alessia conte

Inviato: 24 mag 2008, 20:24
da asso di bastone
o sap ess se è fidanzata o no
---------------------------------

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 00:09
da @aLeSsIa@
asso di bastone ha scritto:o sap ess se è fidanzata o no
---------------------------------
:lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 00:10
da Julio93
Si cn me!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 00:21
da @aLeSsIa@
Julio93 ha scritto:Si cn me!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
t piacess èèèèèèèèèèè ahahaha

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 10:35
da pitone93
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 10:35
da zlatan 2
Julio93 ha scritto:Si cn me!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
verament con me :lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 10:41
da asso di bastone
lei è fidanzata
ma il suo fidanzato no
------------------------

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 10:44
da zlatan 2
:lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 10:53
da @aLeSsIa@
asso di bastone ha scritto:lei è fidanzata
ma il suo fidanzato no
------------------------
non ho mai detto di essere fidanzata......................... :-|

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 10:56
da zlatan 2
:lol: :lol: :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 15:28
da Pinturicchio88
PENSO DI NO

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 15:44
da Vasco Rossi
@aLeSsIa@ ha scritto:
asso di bastone ha scritto:lei è fidanzata
ma il suo fidanzato no
------------------------
non ho mai detto di essere fidanzata......................... :-|



confermo !! :lol:

Re: alessia conte

Inviato: 25 mag 2008, 15:56
da the angel drummer
boooooo