Pagina 1 di 2

COSA NE PENSATE............

Inviato: 13 mag 2008, 20:23
da baciforever
Cosa ne pensate della 2a sociale di (casmarciano) ciao a tutti baci :grin: :grin: :grin:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 14 mag 2008, 14:27
da girl...ribellina
simm e megl'.......raga vvbttttttttttttttttt :grin: :grin: ;-)

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 15 mag 2008, 13:37
da aku & cankr
baciforever ha scritto:Cosa ne pensate della 2a sociale di (casmarciano) ciao a tutti baci :grin: :grin: :grin:
nt

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 15 mag 2008, 18:40
da coccinella92
è una bella classetta!!!!!!!!!!

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 16 mag 2008, 00:48
da number1
coccinella92 ha scritto:è una bella classetta!!!!!!!!!!
e'fess xòòòòòò.............. :lol: :lol: ;-) ;-) ;-)

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 16 mag 2008, 12:26
da Antonella92
nn conocso nex..

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 16 mag 2008, 14:56
da vikka
Antonella92 ha scritto:nn conocso nex..

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 16 mag 2008, 15:25
da mary93
konosko le ragazze ke fnn il korso d skakki cn me e sn davvero simpaticixime
un bacione vvttb

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 17 mag 2008, 00:48
da a regin e rio de gescal
uaaaaaaaaaaaa!!!!siamo le migliori!!!!



Immagine

Immagine

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 19 mag 2008, 01:12
da a regin e rio de gescal
ma chi se lo crede!!!!over simm e megl!!!!! :lol:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 19 mag 2008, 12:04
da girl...ribellina
simm e megl' e bast......... ;-) ;-)

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 19 mag 2008, 14:23
da prince kayo
:roll:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 20 mag 2008, 12:00
da number1
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 20 mag 2008, 12:10
da Maryangel93
Maròòòò conosco 2vip in qst classe:Sommese Tonia e Irma De Luca....sò unike le vojo trpp bene...sò trpp pariant,divertenti,simpatike,sincere!trpp brav waglion ragà vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb nun vò scurdat :90:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 20 mag 2008, 17:48
da prince kayo
stammatin una di voi ma fatt na vuardat esagert... :roll:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 21 mag 2008, 14:38
da a regin e rio de gescal
prince kayo ha scritto:stammatin una di voi ma fatt na vuardat esagert... :roll:
chi è stata la colpevole????? :lol: fuori il nome!!!!

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 21 mag 2008, 18:09
da prince kayo
a regin e rio de gescal ha scritto:
prince kayo ha scritto:stammatin una di voi ma fatt na vuardat esagert... :roll:
chi è stata la colpevole????? :lol: fuori il nome!!!!
NUN S PO DIC

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 21 mag 2008, 20:42
da coccinella92
prince kayo ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto:
prince kayo ha scritto:stammatin una di voi ma fatt na vuardat esagert... :roll:
chi è stata la colpevole????? :lol: fuori il nome!!!!
NUN S PO DIC
io lo so ki è stata
ma nn parloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 21 mag 2008, 20:45
da coccinella92
RAGAAAAAAAAAAA SIAMO LE MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIII 2 A THE BEST

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 21 mag 2008, 22:02
da Zio Lele
è una bella classe un bacio a tutte quelle che conosco by raffy :grin: :grin:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 22 mag 2008, 00:45
da a regin e rio de gescal
prince kayo ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto:
prince kayo ha scritto:stammatin una di voi ma fatt na vuardat esagert... :roll:
chi è stata la colpevole????? :lol: fuori il nome!!!!
NUN S PO DIC
se mi dici ki 6....indovino ki ta fatt a guardat esagerat!!!! :lol:
magari con un mp!!!!! ;-)

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 22 mag 2008, 19:04
da girl...ribellina
mariangela tvbttt grazieeeeee......... :90: :90:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 22 mag 2008, 21:51
da prince kayo
se mi dici ki 6....indovino ki ta fatt a guardat esagerat!!!! :lol:
magari con un mp!!!!! ;-)
[/quote]

sò Wawa...! :grin:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 26 mag 2008, 09:25
da Maryangel93
girl...ribellina ha scritto:mariangela tvbttt grazieeeeee......... :90: :90:
Di nnt tesò figurati.....cmq figliòòò facitv rispttà mi raccomando!!! :90:

Re: COSA NE PENSATE............

Inviato: 28 mag 2008, 15:36
da prince kayo
:roll: :roll: