cosa ne penste di pasquale o piccion???

Rispondi
Avatar utente
Giornalista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 19 feb 2007, 16:39

cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Giornalista »

BEEEEEEELLISSM
quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa...perchè vedono in te ciò che loro non saranno mai!!!
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Semplicemente Bella »

è l'amore miooooooooo.fusaro hihhih tadb ;-) si o megl
Avatar utente
Giornalista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 19 feb 2007, 16:39

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Giornalista »

DA fusaro HO CAPITO ANCHE CHI SEI
BEEEELLISSM
quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa...perchè vedono in te ciò che loro non saranno mai!!!
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Semplicemente Bella »

Giornalista ha scritto:DA fusaro HO CAPITO ANCHE CHI SEI
BEEEELLISSM
cioè chi sn?mandami un mess privato
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Semplicemente Bella »

amoo maròòòòòòòòò su msn nn stiamo parlando più 6 troppo impegnato verooo??????e grazj si nu sciupa femmn anzi n'Ommmmmmm.
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da zlatan4 »

:grin: :grin: :grin:
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
zlatan 2

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da zlatan 2 »

è un bravo e simpatiko raga
Avatar utente
*/.°La_Compagnia°.\*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 gen 2008, 18:26

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da */.°La_Compagnia°.\* »

ma ki o sap!!!... :cool: :cool: :cool:
La_CoMpAgNiA
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da zlatan 3 »

zlatan 2 ha scritto:è un bravo e simpatiko raga
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Avatar utente
Bianconero vero
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9946
Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
Località: Torino...

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Bianconero vero »

bravo ragazzo
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
Avatar utente
ilaria
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 09 ott 2006, 15:18
Località: Avella

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da ilaria »

:roll: :roll: :roll: nn lo conosco
•°o.O«нιℓαяу»O.o°•

мιℓℓу,яσѕу νι α∂øяø!!( L )

αитσиισ тι αмσ!!!!!! <3

==»¢υgιиò ѕємρяє иєℓ мισ ¢υσяє«==
Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da bimba/o »

Bianconero vero ha scritto:bravo ragazzo
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
.::@~300~@::.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 274
Iscritto il: 20 set 2007, 11:25

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da .::@~300~@::. »

Giornalista ha scritto:BEEEEEEELLISSM
..so che vuole fare il giornalista..io glielo auguro cn tutto il cuore..mi sembra un bravo ragazzo..forse alcune volte è meglio che si facesse i fatti suoi..in bocca al lupo x il futuro...
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
Avatar utente
TRITONE89
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7197
Iscritto il: 15 lug 2006, 15:17
Località: dubai...

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da TRITONE89 »

ciao 300. che intendi dire "qualche volta è meglio che si fa i fatti suoi"..se hai qualche problema me lo vieni a dire..xchè io nn ti conosco.
a..quasi dimenticavo grz x il tuo inbocca al lupo.
Avatar utente
giORDaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 272
Iscritto il: 29 gen 2007, 15:29

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da giORDaNa »

mi mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..pako mi manki da morire,mi mankate un kasino IV E uffa!cmq sappi ke sei smp nel mio cuore scemotto e lo sarai x smp..ti vojio un bene dell anima.un basione ò picciò :lol:
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???

Messaggio da Semplicemente Bella »

l'amore mioè troppo forte,pariamo semmpre da annamaria gli voglio troppo bene :grin:
Rispondi