cosa ne penste di pasquale o piccion???
- Giornalista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 173
- Iscritto il: 19 feb 2007, 16:39
cosa ne penste di pasquale o piccion???
BEEEEEEELLISSM
quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa...perchè vedono in te ciò che loro non saranno mai!!!
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
è l'amore miooooooooo.fusaro hihhih tadb
si o megl
- Giornalista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 173
- Iscritto il: 19 feb 2007, 16:39
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
DA fusaro HO CAPITO ANCHE CHI SEI
BEEEELLISSM
BEEEELLISSM
quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa...perchè vedono in te ciò che loro non saranno mai!!!
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
cioè chi sn?mandami un mess privatoGiornalista ha scritto:DA fusaro HO CAPITO ANCHE CHI SEI
BEEEELLISSM
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
amoo maròòòòòòòòò su msn nn stiamo parlando più 6 troppo impegnato verooo??????e grazj si nu sciupa femmn anzi n'Ommmmmmm.
- */.°La_Compagnia°.\*
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 19 gen 2008, 18:26
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
zlatan 2 ha scritto:è un bravo e simpatiko raga

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
bravo ragazzo
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
•°o.O«нιℓαяу»O.o°•
мιℓℓу,яσѕу νι α∂øяø!!( L )
αитσиισ тι αмσ!!!!!! <3
==»¢υgιиò ѕємρяє иєℓ мισ ¢υσяє«==

мιℓℓу,яσѕу νι α∂øяø!!( L )
αитσиισ тι αмσ!!!!!! <3
==»¢υgιиò ѕємρяє иєℓ мισ ¢υσяє«==

- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
Bianconero vero ha scritto:bravo ragazzo

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- .::@~300~@::.
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 274
- Iscritto il: 20 set 2007, 11:25
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
..so che vuole fare il giornalista..io glielo auguro cn tutto il cuore..mi sembra un bravo ragazzo..forse alcune volte è meglio che si facesse i fatti suoi..in bocca al lupo x il futuro...Giornalista ha scritto:BEEEEEEELLISSM
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
ciao 300. che intendi dire "qualche volta è meglio che si fa i fatti suoi"..se hai qualche problema me lo vieni a dire..xchè io nn ti conosco.
a..quasi dimenticavo grz x il tuo inbocca al lupo.
a..quasi dimenticavo grz x il tuo inbocca al lupo.
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
mi mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..pako mi manki da morire,mi mankate un kasino IV E uffa!cmq sappi ke sei smp nel mio cuore scemotto e lo sarai x smp..ti vojio un bene dell anima.un basione ò picciò 
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
l'amore mioè troppo forte,pariamo semmpre da annamaria gli voglio troppo bene 

