Pagina 1 di 1

love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Inviato: 08 mag 2008, 00:21
da FREDDY KRUGHER
love scamarcio si no rikkionciello scem,magga kiava a mamt

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Inviato: 08 mag 2008, 00:25
da BiancaNeve!!!
:94:

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Inviato: 08 mag 2008, 00:26
da FREDDY KRUGHER
:lol: :lol: :lol:

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Inviato: 08 mag 2008, 01:04
da napoli86
:lol:

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Inviato: 08 mag 2008, 14:28
da Barrak`
:81: :81: :81: :81:

Re: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott

Inviato: 13 mag 2008, 15:35
da Ibbrido
FREDDY KRUGHER ha scritto:love scamarcio si no rikkionciello scem,magga kiava a mamt
ce stev pur ij te ricuord che a mamm ricev....." dai ancora anche le palle dentro,......tutto dentro ...e o marit ca guardav for a port comm nu cornut" ,,,,,hihihi si si lo ricordo lo ricordo