Pagina 1 di 1

Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 15:06
da prince kayo
...la più grossa stupidagine ke avete fatto fin ora? :?:

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 15:51
da loca
eheh...ce ne sn tnt...

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 16:59
da [[...MoNeLLa...]]
:roll: :roll: :roll:

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 19:02
da bimba13
rispondere a qst topik :grin: skerzo skerzo...mah nn saprei...ce ne sn talmente tnt ke adesso nn me ne viene in mente neanke 1...cmq tntixime... ;-)

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 19:58
da shoxdj
meglio nn parlarne...altrimenti mi skiaffano dentro...

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 21:36
da maryanna...
:roll: :roll: :roll:

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 21:43
da tedeska
ehh..ce ne sn mlt..ma penso ke sia anke giusto farli xchè cmq è proprio da questi pikkoli sbagli che si impara a vivere meglio..e poi li dobbiamo fare adesso che siamo giovanani

Re: Qual è...

Inviato: 06 mag 2008, 21:58
da Antonella92
eh..tnt!!

Re: Qual è...

Inviato: 07 mag 2008, 14:51
da mary93
uuuuuuuuuuuh in più o meno tutte le kose ke faccio ce ne sn :lol:

Re: Qual è...

Inviato: 07 mag 2008, 15:18
da prince kayo
:razz: