ma la smetti di atteggiarti come un ochetta ke sbatti il sedere di qua e di là????
un consiglio da una top model...Fà NA POC E DIET NE PUORC KA SALOPETT....e poi a quel povero ragazzo gli stai succhiando via anke le mutande...e basta....ke quello ke 6 l'abbiamo capito...
attendiamo tue notizie ma purchè hanno un filo logico...ciao montata ke so ke ti piace
Osiride Dio egiziano della morte e dell'oltretomba e degli inferi, pesava i cuori dei morti su 1 piatto della bilancia, mentre sull’altro vi era 1a piuma.E stabiliva la giusta pena dai peccatti commessi
bravissimissimo osiride complimenti ci voleva una cantata del genere...... :81: :81: :81: :81: :64: :64: :64:
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....
[/quote][/quote] e cos'è questa faccina indemoniata?????? splendido....embè...segui un mio consiglio guarda la mia firma e nn difendere ki nn può essere difeso e chi porta il primato...
Osiride Dio egiziano della morte e dell'oltretomba e degli inferi, pesava i cuori dei morti su 1 piatto della bilancia, mentre sull’altro vi era 1a piuma.E stabiliva la giusta pena dai peccatti commessi
Per quella certa osiride...ma iàà la volete smettere di dire le stesse cose tt quante?!?!..per voi può essere brutta, kiatta o altro ma proprio per questo se per voi è una tipa così dovrebbe esservi indifferente ma invece vi dimostrate solamente invidiose e okette senza cervello..a voi farebbe piacere ke altre raga aprono topik dicendo ke siete delle poko di buono..? mo ma fa sentr....e poi maròn vi siete fatte monotone...non capite ke nn fate altro ke incoraggiarla perkè sa di essere inviadiata e sinceramente..fa benissimo..ciao giù..tvb
Osiride ha scritto:ma la smetti di atteggiarti come un ochetta ke sbatti il sedere di qua e di là????
un consiglio da una top model...Fà NA POC E DIET NE PUORC KA SALOPETT....e poi a quel povero ragazzo gli stai succhiando via anke le mutande...e basta....ke quello ke 6 l'abbiamo capito...
attendiamo tue notizie ma purchè hanno un filo logico...ciao montata ke so ke ti piace
bravissimo osiride hai detto parole sante, nn ho mai visto per la scuola un porcellino vestito di giallo "spider pork spider pork e la scuola la piciullo mi sporc"poi merilin e come ti chiami che te la difendi a fare?boh vedi di nn fare la fine della vera merilyn monroe ke per fare l'amante di xsone importanti l'hanno trovata uccisa..come dice totò chi si fà i cazzi suoi camp 100 ann.cià
x le vostre mamma, ragazze e amanti ci sn io...Mrs.PreserBanana....wanted
ah ecco 1 altra oketta..ci mankavi pure tu..cmq come tu puoi dar ragione a osiride io posso difendere a giusy..problemi???spero di no..nn coplicarti così la vita...e poi ke centra se faccio l'amante ecc ecc in questa discussione..ma lo vedi ke nn sei nemmeno portare avanti 1 discorso...ma fammi il piacere...ciao oke!!!
e arrivata l avvocatessa del bippppppp ma fatti i cavoli tuoi mi sembra ke abbiano insultato te......
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....
no xo te la difendi troppo si tropp azzcossssssssssssssss.............
a parte ke sn una ragazza poi le figurelle le fai tu nn io cara statti bon......