oggi........
Inviato: 05 mag 2008, 13:29
5 maggio 2008 i "BOYS VISCIANO" si giocano i play off contro il Pietrastornina,3 punti x la speranza,purtroppo la partita si giocherà a pietrastornina e nn avremo il supporto dei nostri grandi e inimitabili ultras, "i MANDRACATI".
quindi ci serve tutto il vostro appoggio x sperare nei play off.vai c cia facim