Pagina 1 di 1

oggi........

Inviato: 05 mag 2008, 13:29
da o ver faj
5 maggio 2008 i "BOYS VISCIANO" si giocano i play off contro il Pietrastornina,3 punti x la speranza,purtroppo la partita si giocherà a pietrastornina e nn avremo il supporto dei nostri grandi e inimitabili ultras, "i MANDRACATI". :grin: quindi ci serve tutto il vostro appoggio x sperare nei play off.vai c cia facim :razz: :razz:

Re: oggi........

Inviato: 05 mag 2008, 14:53
da Benny
:arrow:

Re: oggi........

Inviato: 05 mag 2008, 18:06
da diavolita 59
:!: :!: :!: :!: