Pagina 1 di 2

[ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 10:23
da CAVMEN1
[ amIsI Oggi è il cOmpleannO di fred :grin: ...] amik3 augurissimi ... tatrpdbxs :90:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 11:53
da CiccioC.
auguri

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 12:07
da Dolce chica
tanti auguri freddd

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 12:08
da CiccioC.
Dolce chica ha scritto:tanti auguri freddd

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 12:14
da Paolino e Cavmen
auguri fred :grin:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 12:17
da ti odio
auguri anke se nn ti conosco :grin:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 12:57
da BALLET
CiccioC. ha scritto:
Dolce chica ha scritto:tanti auguri fred

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 13:59
da mitico_bello
tanti aurugri freddddd

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:11
da fred55
Grazie mille a tutti v.v.b.

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:16
da KiKkE
AuGuLiXiMi!!!

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:21
da mitico_bello
KiKkE ha scritto:AuGuLiXiMi!!!

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:33
da Crezi Devil
augurissimi scèèèèèè...!!!! :grin: ;-)

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:51
da νιρ93
ti odio ha scritto:auguri anke se nn ti conosco :grin:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:51
da VARRTIELL
mitico_bello ha scritto:tanti aurugri freddddd

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:56
da carmenthebest
AuGuLiiii ;-) ;-) :grin:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:57
da Maryangel93
alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90: :lol:
p cient ann!

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 14:59
da fred55
Maryangel93 ha scritto:alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90: :lol:
p cient ann!
grz :oops: :oops: ti amo :lol:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 15:01
da Crezi Devil
fred55 ha scritto:
Maryangel93 ha scritto:alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90: :lol:
p cient ann!
grz :oops: :oops: ti amo :lol:
:shock:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 15:14
da ***Mora***
Dolce chica ha scritto:tanti auguri freddd

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 16:21
da CAVMEN1
Crezi Devil ha scritto:
fred55 ha scritto:
Maryangel93 ha scritto:alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90: :lol:
p cient ann!
grz :oops: :oops: ti amo :lol:
:shock:

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 16:24
da fred55
grz 1000 a tutti

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 16:25
da jack la motta
AUGURI FRATE....

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 16:26
da fred55
jack la motta ha scritto:AUGURI FRATE....
grz ;-) sks ma ci conosciamo? ;-)

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 16:29
da jack la motta
NONO CREDO PROPIO DI NO
IO SN DI MARIGLIANO.........CMQ PIACERE GIULIO

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

Inviato: 05 mag 2008, 16:31
da fred55
jack la motta ha scritto:NONO CREDO PROPIO DI NO
IO SN DI MARIGLIANO.........CMQ PIACERE GIULIO
piacere mio.....alfredo....conosci jasmine di marigliano?