Pagina 1 di 2
[ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 10:23
da CAVMEN1
[ amIsI Oggi è il cOmpleannO di fred
...] amik3 augurissimi ... tatrpdbxs :90:
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 11:53
da CiccioC.
auguri
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 12:07
da Dolce chica
tanti auguri freddd
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 12:08
da CiccioC.
Dolce chica ha scritto:tanti auguri freddd
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 12:14
da Paolino e Cavmen
auguri fred

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 12:17
da ti odio
auguri anke se nn ti conosco

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 12:57
da BALLET
CiccioC. ha scritto:Dolce chica ha scritto:tanti auguri fred
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 13:59
da mitico_bello
tanti aurugri freddddd
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:11
da fred55
Grazie mille a tutti v.v.b.
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:16
da KiKkE
AuGuLiXiMi!!!
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:21
da mitico_bello
KiKkE ha scritto:AuGuLiXiMi!!!
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:33
da Crezi Devil
augurissimi scèèèèèè...!!!!

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:51
da νιρ93
ti odio ha scritto:auguri anke se nn ti conosco

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:51
da VARRTIELL
mitico_bello ha scritto:tanti aurugri freddddd
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:56
da carmenthebest
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:57
da Maryangel93
alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90:
p cient ann!
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 14:59
da fred55
Maryangel93 ha scritto:alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90:
p cient ann!
grz

ti amo

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 15:01
da Crezi Devil
fred55 ha scritto:Maryangel93 ha scritto:alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90:
p cient ann!
grz

ti amo


Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 15:14
da ***Mora***
Dolce chica ha scritto:tanti auguri freddd
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 16:21
da CAVMEN1
Crezi Devil ha scritto:fred55 ha scritto:Maryangel93 ha scritto:alfrèèèèèèèèèèèèèèèè tantissimi auguriiiiiii :90:
p cient ann!
grz

ti amo


Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 16:24
da fred55
grz 1000 a tutti
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 16:25
da jack la motta
AUGURI FRATE....
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 16:26
da fred55
jack la motta ha scritto:AUGURI FRATE....
grz

sks ma ci conosciamo?

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 16:29
da jack la motta
NONO CREDO PROPIO DI NO
IO SN DI MARIGLIANO.........CMQ PIACERE GIULIO
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Inviato: 05 mag 2008, 16:31
da fred55
jack la motta ha scritto:NONO CREDO PROPIO DI NO
IO SN DI MARIGLIANO.........CMQ PIACERE GIULIO
piacere mio.....alfredo....conosci jasmine di marigliano?