Pagina 1 di 2

KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 10:55
da o re e savian
KS NE PENSATE DEI RAGAZZI DI PIAZZOLLA???????????????????????????

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 11:19
da angel of the moon
un'altro topik uguale........

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 11:47
da jack
modestamente i ragazzi piazzollesi sono quello ke sono............kn qst ho detto tutto :grin: :lol: :lol:

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 11:59
da angel of the moon
jaaaaaaaaaaaaa esagerato.....................

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:01
da lucy!
:lol: :lol:

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:03
da FREDDY KRUGHER
:lol: :lol: :lol:

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:04
da POLINI EVOLUTION
MODESTAMENTE ANKE IO SONO DI PIAZZOLLA ED I RAGAZZI DI PIAZZOLLA SONO VERAMENT KELL KE SONG.........MEGL E LO ANCOR NN SE NE TROVONO.......ELI.TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB KISSKISS

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:09
da savianese93
na band e sciem

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:14
da jack
savianese 93......ma ki sei ke ti atteggi kosi tanto.......

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:15
da savianese93
jack ha scritto:savianese 93......ma ki sei ke ti atteggi kosi tanto.......
skerzo

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:16
da FREDDY KRUGHER
savianese fa o brav

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:19
da jack
vai zio feliceeeeeeeeeeeee sei il numero uno.........

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:19
da savianese93
tu ia fa o brav

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:20
da FREDDY KRUGHER
savianese93 ha scritto:tu ia fa o brav
o si no che fai?

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:21
da savianese93
FREDDY KRUGHER ha scritto:
savianese93 ha scritto:tu ia fa o brav
o si no che fai?
tu t crir e fa o ruoss sul pke si chiu gruoss e me

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:22
da FREDDY KRUGHER
tu ia veni co chi vuo tu

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:23
da jack
felice nn lo pensare dai.......tu si nu buon vaglion

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:23
da savianese93
FREDDY KRUGHER ha scritto:tu ia veni co chi vuo tu
si vabbuon hai ragion mo bast m n vac cia

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:24
da savianese93
jack ha scritto:felice nn lo pensare dai.......tu si nu buon vaglion
tu fatt e cazzi tuoi

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:25
da FREDDY KRUGHER
e un moccioso

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:27
da savianese93
FREDDY KRUGHER ha scritto:e un moccioso
malev scurdat parl o ruoss

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:28
da FREDDY KRUGHER
vaglio mo vir e te ne j ra ca ca so paccr ma rutt o cazz

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 12:29
da *BaTtItO AzZuRrO*
nn v'appicikat


1 saluto a giakumin o pazzonnnnnnnnnnnnn ;-) ;-)

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 13:24
da savianesi91
ke piazzullis facit e brav at capit cia angiolett ca vesp arancione???????????????'

Re: KS NE PENSATE ??????????????????????????????????????????????

Inviato: 02 mag 2008, 13:32
da FREDDY KRUGHER
savianesi91 ha scritto:ke piazzullis facit e brav at capit cia angiolett ca vesp arancione???????????????'
o si no che fai?